Alfa Romeo pronte a tornare al servizio di Polizia e Carabinieri?

Sarebbero in arrivo 1.500 Giulietta

Auto Alfa Romeo Polizia e Carabinieri - Il Consip avrebbe dato l'ok alle forze dell'ordine per l'acquisto di 1.500 Alfa Romeo Giulietta, mentre si vocifera sulla possibilità che anche la nuova Giulia possa essere data in dotazione a Polizia e Carabinieri.
Alfa Romeo pronte a tornare al servizio di Polizia e Carabinieri?

Solo qualche giorno fa vi abbiamo proposto una possibile versione della Fiat Tipo della Polizia di Stato, e ora a quanto pare un ritorno del “made in italy”, anche se a marchio Alfa Romeo, nelle flotte auto delle nostre forze dell’ordine sarebbe già stato programmato.

Da qualche ora circola in Rete l’indiscrezione, lanciata dal sito Soloaroma.it e ripresa dal quotidiano “Il Giornale“, secondo la quale il Consip, società del Ministero del Tesoro che si occupa degli acquisti per le pubbliche amministrazioni, avrebbe dato l’ok a Polizia e Carabinieri per acquistare 1.500 Alfa Romeo Giulietta.

Inoltre si vocifera sulla possibilità anche che nel parco auto delle nostre forze dell’ordine possa fare il suo ingresso anche la nuova Alfa Romeo Giulia. A prescindere dall’esordio “in divisa” della nuova Giulia, l’eventuale ritorno delle auto del marchio di Arese in dotazione a Polizia e Carabinieri sarebbe comunque una sorta di rivincita del Gruppo FCA dopo l’aggiudicazione dell’appalto di qualche tempo fa da parte del Gruppo Volkswagen che nelle flotte auto delle forze dell’ordine italiane ha portato le SEAT Leon.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati