Kia K900: LeBron James risponde alle critiche con un nuovo spot [VIDEO]

E' ambasciatore del marchio dal 2014

Kia K900 - The King, LeBron James, la stella della NBA americana, risponde alle critiche mosse da coloro che non lo ritengono "realmente" un'ambasciatore del marchio coreano con una serie di nuovi promo nei quali ci fa capire come, invece, ami davvero Kia e la nuova K900
Kia K900: LeBron James risponde alle critiche con un nuovo spot [VIDEO]

Kia Motors ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria molto consapevole che vede protagonista il suo ambasciatore LeBron James e che vuole insistere sul fatto che la superstar dei Cleveland Cavaliers guidi davvero una vettura del marchio. Il promo nasce dal fatto che su Twitter molti non crederebbero al fatto che la stella della NBA sia realmente un fan del marchio coreano.

LeBron James ha firmato con Kia un contratto quadriennale da 6 milioni di dollari all’anno. Il Wall Street Journal, citando i dati della società di social-media analysis, Networked Insights, ha detto che circa 30.000 tweets, che menzionavano sia “LeBron James” sia il marchio “Kia”, nel 30% dei casi “fossero dubbiosi” del fatto che la stella dei Clevaland Cavaliers  guidasse regolarmente una vettura made in Corea. LeBron ha preso, però, la cosa sul personale e si è proposto di dimostrare, non solo di guidare una nuova KIA K900, ma di essere anche un fan del marchio e della vettura ancor prima di diventarne ambasciatore. Questo video è il primo di tre promo, tutti parte di una nuova campagna intitolata “La Verità”, in onda sia in TV sia sul canale ufficiale YouTube di KIA. Michael Sprague, Chief Operating Officer di Kia Motors America, ha detto al Wall Street Journal: “LeBron è autentico, il suo approccio è giocoso e dimostra che siamo di fronte ad una partnership autentica“.

Al noto cestista è stata dedicata anche la nuova Kia K900 King James Edition, una versione speciale dell’elegante vettura sudcoreana, equipaggiata col motore top di gamma, ovvero un’unità V8 da 5.0 litri che eroga 420 CV e 509 Nm di coppia massima, e che gode di ulteriori personalizzazioni che faranno riferimento al cestista statunitense.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati