Rolls-Royce Sunrise Phantom Extended Wheelbase: il nuovo pezzo unico è una raffinata scintilla rosa [FOTO]

La speciale vernice assorbirà e rifletterà i raggi del sole durante il giorno

Rolls-Royce Sunrise Phantom Extended Wheelbase - Il nuovo pezzo unico del marchio britannico si caratterizza per il colore rosa che proverà a giocare, a detta della stessa Rolls-Royce, tutto il giorno con i raggi del sole

Rolls-Royce ha dimostrato a tutto il Mondo le sue capacità di realizzare vetture su misura, che possano rimanere impresse nella mente e soprattutto negli occhi dei propri clienti, attraverso questo nuovo pezzo unico, la Sunrise Phantom Extended Wheelbase.

La caratteristica principale della nuova Rolls-Royce Sunrise Phantom Extended Wheelbase è la sua speciale vernice che, secondo lo stesso marchio inglese, assorbirà e rifletterà i raggi del sole durante il giorno, al fine di generare una “una sottile e raffinata scintilla. Vedere per credere, dunque, ma già tutto suona come piuttosto impressionante. Anche se non tutti sono appassionati di auto di colore rosa, in qualche modo la scelta fatta da Rolls-Royce per la nuova Sunrise Phantom Extended Wheelbase pare, invece, davvero azzeccata, soprattutto se accompagnata anche da accenti dorati che compaiono a seconda della sorgente luminosa.

Rolls-Royce ha poi precisato che a seconda del momento della giornata e dell’intensità del sole, i colori della nuova Sunrise Phantom Extended Wheelbase vengono lentamente rivelati nella stessa vena come un caleidoscopio. La bellezza degli esterni della nuova Rolls-Royce Sunrise Phantom Extended Wheelbase sono stati combinati con un altrettanto impressionante abitacolo interno, caratterizzato da rivestimenti in pelle Alba e da accenti scuri Spice. Inoltre, notiamo una generosa quantità di inserti in legno sul cruscotto, applicato anche sulle razze del volante, sui pannelli delle portiere e sul tunnel centrale.

Come tocco finale, l’elegante cornice di legno della nuova Rolls-Royce Sunrise Phantom Extended Wheelbase è stata ulteriormente abbellita da un’emblema Spirit of Ecstasy perfettamente intarsiato.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati