Hyundai IONIQ, due nuove anticipazioni dell’innovativa ibrida sudcoreana [TEASER]

Hyundai IONIQ, due nuove anticipazioni dell’innovativa ibrida sudcoreana [TEASER]

Profilo filante e interni hi-tech

Hyundai IONIQ - Da Hyundai arrivano nuovi dettagli sulla IONIQ, l'innovativa vettura con tripla alimentazione in una (elettrica, ibrida plug-in e ibrida) che sarà svelata a gennaio e che potremo vedere in Europa al Salone di Ginevra 2016. Mentre gli esterni promettono eleganza e dinamismo, dentro domina la tecnologia minimal e funzionale.
Hyundai IONIQ, due nuove anticipazioni dell’innovativa ibrida sudcoreana [TEASER]

Hyundai ha rilasciato due nuove immagini teaser che ci svelano qualcosa in più della IONIQ, la nuova vettura con innovativa tripla alimentazione in una e che sarà ufficialmente svelata a gennaio.

Rispetto al teaser precedente queste due nuove anticipazioni ci fanno vedere meglio il profilo filante della vettura con linea del tetto inclinata da modello coupé, con un frontale caratterizzato dalla classica calandra Hyundai cromata, con eleganti fari con luci a LED a forma di C e luci diurne integrate, mentre altre luci diurne a LED sono collocate all’interno delle prese d’arie del paraurti anteriore, stilisticamente aggressivo.

Passando all’altra immagine teaser l’attenzione si sposta sull’abitacolo che appare sobrio e funzionale, oltre che tecnologicamente avanzato, con il quadro strumenti digitale dietro il volante e un display touch al centro della plancia per l’infotainment. Hyundai promette sulla IONIQ un efficiente utilizzo delle spazio interno, con il layout delle funzioni di comando progettato secondo un approccio chiaro e logico.

Come già anticipato, la Hyundai IONIQ, che verrà costruita su una piattaforma completamente nuova, sarà la prima vettura al mondo ad offrire tre diverse tipologie di alimentazione in solo corpo auto. Il nuovo modello della Casa sudcoreana potrà beneficiare della spinta elettrica, ibrida plug-in o ibrida a seconda delle necessità del conducente.

A gennaio la IONIQ farà il suo debutto in Corea del Sud, mentre l’anteprima in Europa è in programma per il Salone di Ginevra di marzo 2016, alla quale farà seguito il debutto americano al Salone di New York. Il lancio sul mercato della Hyundai IONIQ dovrebbe avvenire entro fine 2016.

Hyundai IONIQ - teaser (2)

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati