WP_Post Object ( [ID] => 215658 [post_author] => 40 [post_date] => 2015-12-22 12:44:05 [post_date_gmt] => 2015-12-22 11:44:05 [post_content] => Le linee rese vivaci della nuova Smart fortwo cabrio sono protagoniste assieme ai contenuti della nuova generazione della decappottabile cittadina. La vettura, come indicato dal marchio svizzero, da ora è ordinabile a cifre che partono da 17.640 Euro. Il prezzo di partenza si riferisce alla versione da 71 cavalli (52 kW), dotato di cambio doppia frizione twinamic. Le vendite dovrebbero iniziare dal prossimo febbraio. Lo stile della vettura recupera quello del modello tradizionale a tetto fisso. Il design è curato nei dettagli, ovviamente contenuto nelle dimensioni ma altrettanto esaltato da un certo dinamismo nelle forme. Le differenze sostanziali si notano nella zona alta dell'auto. Utilizzando un tasto predisposto per l'apertura del tetto, in soli dodici secondi e a qualsiasi andatura di marcia, la biposto diventa una piccola decappottabile da una coupé a tetto morbido, grazie a una copertura in tela che scorre fino a ripiegarsi nella zona posteriore, assumendo la forma di una Cabrio. Due possibilità di affrontare i percorsi, con o senza assaporare le sensazioni offerte dal vento. Soluzione consentita dalla capote ‘tritop’ proposta nelle colorazioni rosso, blu denim e nero e dalle barre removibili che, all'occorrenza, possono essere riposte in uno specifico vano presente nella zona posteriore. La nuova generazione della smart fortwo cabrio è accessibile a partire da 17.640 Euro per il modello con propulsore da 71 CV (52 kW) con cambio a doppia frizione twinamic, salendo a 18.810 Euro nel caso di una fortwo cabrio con una più briosa unità da 90 CV (66 kW), sempre legata a trasmissione twinamic. Successivamente sono segnalate anche versioni dotate di cambio manuale. Inoltre, l'utente ha l'opportunità di scegliere tra le versioni youngster, urban, passion, proxy e prime, sempre più accessoriate e caratterizzate da specifici contenuti che ne esaltano carattere ed estetica e, tra le dotazioni indicate, le vetture possono essere arricchite con sistema MirrorLink®. [post_title] => Nuova Smart fortwo cabrio: la piccola decappottabile ordinabile da 17.640 Euro [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-smart-fortwo-cabrio-la-piccola-decappottabile-ordinabile-da-17-640-euro-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-12-22 12:44:05 [post_modified_gmt] => 2015-12-22 11:44:05 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=215658 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Smart fortwo cabrio: la piccola decappottabile ordinabile da 17.640 Euro [FOTO]

Cinque versioni disponibili

Nuova Smart fortwo cabro – Il marchio segnala l'apertura degli ordini per la nuova versione della compatta roadster due posti

Le linee rese vivaci della nuova Smart fortwo cabrio sono protagoniste assieme ai contenuti della nuova generazione della decappottabile cittadina. La vettura, come indicato dal marchio svizzero, da ora è ordinabile a cifre che partono da 17.640 Euro.

Il prezzo di partenza si riferisce alla versione da 71 cavalli (52 kW), dotato di cambio doppia frizione twinamic. Le vendite dovrebbero iniziare dal prossimo febbraio.
Lo stile della vettura recupera quello del modello tradizionale a tetto fisso. Il design è curato nei dettagli, ovviamente contenuto nelle dimensioni ma altrettanto esaltato da un certo dinamismo nelle forme. Le differenze sostanziali si notano nella zona alta dell’auto. Utilizzando un tasto predisposto per l’apertura del tetto, in soli dodici secondi e a qualsiasi andatura di marcia, la biposto diventa una piccola decappottabile da una coupé a tetto morbido, grazie a una copertura in tela che scorre fino a ripiegarsi nella zona posteriore, assumendo la forma di una Cabrio. Due possibilità di affrontare i percorsi, con o senza assaporare le sensazioni offerte dal vento. Soluzione consentita dalla capote ‘tritop’ proposta nelle colorazioni rosso, blu denim e nero e dalle barre removibili che, all’occorrenza, possono essere riposte in uno specifico vano presente nella zona posteriore.

La nuova generazione della smart fortwo cabrio è accessibile a partire da 17.640 Euro per il modello con propulsore da 71 CV (52 kW) con cambio a doppia frizione twinamic, salendo a 18.810 Euro nel caso di una fortwo cabrio con una più briosa unità da 90 CV (66 kW), sempre legata a trasmissione twinamic. Successivamente sono segnalate anche versioni dotate di cambio manuale. Inoltre, l’utente ha l’opportunità di scegliere tra le versioni youngster, urban, passion, proxy e prime, sempre più accessoriate e caratterizzate da specifici contenuti che ne esaltano carattere ed estetica e, tra le dotazioni indicate, le vetture possono essere arricchite con sistema MirrorLink®.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati