WP_Post Object ( [ID] => 215769 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-12-23 11:59:58 [post_date_gmt] => 2015-12-23 10:59:58 [post_content] => Con un nuovo spot, visibile nel video sotto, che ha per protagonista la nuova Mercedes Classe C, nella versione C 350e Plug-in Hybrid, la Casa della Stella fa i suoi auguri di Buon Natale. Nel breve filmato promozionale "Silent Night" la nuova coupé del costruttore tedesco sottolinea la sua intelligente capacità di passare dall'alimentazione con motore a benzina a quella elettrica estremamente silenziosa. Una dote che nello spot le consente di cambiare "ritmo" e "sonorità" scatenandosi lontano dal centro abitato e muovendosi invece con passo felpato quando passa vicino alle case abitate, nel percorso per andare tra i boschi a recuperare un nuovo albero di Natale. La Mercedes C 350e Plug-in Hybrid monta sotto il cofano un sistema propulsivo composto da un motore benzina quattro cilindri turbo da 2.0 litri che sviluppa 210 CV abbinato a un'unità elettrica da 81 CV. La vettura permette di guidare in modalità esclusivamente elettrica per 32 chilometri. Lo spot natalizio della Mercedes Classe C Inoltre gli auguri di Natale di Mercedes continuano anche con il lancio di un divertente configuratore online nel quale poter personalizzare la slitta di "Santa Class", un Babbo Natale rivisitato in chiave Mercedes, per realizzare la propria slitta scegliendo tra modelli, colori e particolari dotazioni, dando così vita alla propria e-card di auguri natalizi firmati Mercedes da poter condividere sui social e inviare via mail. [post_title] => Mercedes augura Buon Natale con lo spot della nuova Classe C e le slitte di Santa Class [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-augura-buon-natale-con-lo-spot-della-nuova-classe-c-e-le-slitte-di-santa-class-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-12-23 12:01:41 [post_modified_gmt] => 2015-12-23 11:01:41 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=215769 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes augura Buon Natale con lo spot della nuova Classe C e le slitte di Santa Class [VIDEO]

Divertente configuratore per creare e-card d'auguri

Mercedes Classe C - Uno spot della Classe C 350e Plug-in Hybrid che passa da un alimentazione all'altra per recuperare l'albero di Natale e un configuratore online per personalizzare la slitta di Babbo Natale, ribattezzato Santa Class, sono i modi in cui Mercedes fa i suoi personalissimi auguri natalizi.
Mercedes augura Buon Natale con lo spot della nuova Classe C e le slitte di Santa Class [VIDEO]

Con un nuovo spot, visibile nel video sotto, che ha per protagonista la nuova Mercedes Classe C, nella versione C 350e Plug-in Hybrid, la Casa della Stella fa i suoi auguri di Buon Natale. Nel breve filmato promozionale “Silent Night” la nuova coupé del costruttore tedesco sottolinea la sua intelligente capacità di passare dall’alimentazione con motore a benzina a quella elettrica estremamente silenziosa.

Una dote che nello spot le consente di cambiare “ritmo” e “sonorità” scatenandosi lontano dal centro abitato e muovendosi invece con passo felpato quando passa vicino alle case abitate, nel percorso per andare tra i boschi a recuperare un nuovo albero di Natale.

La Mercedes C 350e Plug-in Hybrid monta sotto il cofano un sistema propulsivo composto da un motore benzina quattro cilindri turbo da 2.0 litri che sviluppa 210 CV abbinato a un’unità elettrica da 81 CV. La vettura permette di guidare in modalità esclusivamente elettrica per 32 chilometri.

Lo spot natalizio della Mercedes Classe C

Inoltre gli auguri di Natale di Mercedes continuano anche con il lancio di un divertente configuratore online nel quale poter personalizzare la slitta di “Santa Class”, un Babbo Natale rivisitato in chiave Mercedes, per realizzare la propria slitta scegliendo tra modelli, colori e particolari dotazioni, dando così vita alla propria e-card di auguri natalizi firmati Mercedes da poter condividere sui social e inviare via mail.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati