Buon Natale da Lamborghini: un anno di novità [VIDEO]

La casa del toro riassume i numerosi traguardi del 2015 in un video

Un anno di grandi successi per Lamborghini: dal certificato Top Employer Italia 2015, alla nascita della Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce.
Buon Natale da Lamborghini: un anno di novità [VIDEO]

Anche Lamborghini si aggiunge ai numerosi auguri di Natale e lo fa con un video, rivolto ai suoi appassionati, in cui mostra tutto il suo mondo: da quello delle corse (con la Lamborghini Super Trofeo series e la Lamborghini Squadra Corse), a quello del lavoro: infatti, durante il 2015, la casa del toro ha ricevuto diversi premi e note di merito, come ad esempio il Top Employer Italia 2015 per le eccellenti condizioni di lavoro offerte ai propri dipendenti, il Most Attractive Employers Universum 2015 ed inoltre è la prima azienda al mondo a ricevere la certificazione DNV-GL (Det Norske Veritas Germanischer Lloyd): grazie ad importanti investimenti, lo stabilimento di Sant’Agata Bolognese diventa neutrale nel grande bilancio fra gas serra prodotti dal consumo di energia elettrica e termica, assorbimento delle emissioni  e risparmio energetico.

Non dimentichiamoci delle novità sul listino! Questo è stato, in primis, l’anno della Lamborghini Huracan Spyder, un sogno di supercar che mantiene praticamente le stesse prestazioni della versione coupé: le uniche differenze sono un ritardo di due decimi di secondo nello 0-100 km/h ed un peggioramento della velocità di punta di 2 km/h; un ottimo lavoro considerando i 100 kg in più di peso.
Rimanendo sempre su Huracan, ha fatto in pochissimo tempo il giro del mondo la notizia della nuova versione, la Lamborghini Huracán LP 580-2 dynamic launch, che segna il ritorno della trazione posteriore nella casa del toro.

Infine c’è quella che è stata definita dal presidente del marchio Stephan Wilkeman, “la Lamborghini più pura”. Parliamo della Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce, un sogno da 400.000€ che riesce a raggiungere i 350 km/h di velocità massima ed a scattare da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi.
Questo grazie ad un 6,5 l V12 da 750 CV a 8500 giri/min. Il tempo al Nurburgring? 7 minuti. O meglio 6’59″73. I sogni, come spesso accade, sono alla portata di pochi, e stavolta anche i ricchi devono correre: la Superveloce è disponibile solo in 500 unità!

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati