WP_Post Object ( [ID] => 215872 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-12-24 11:26:19 [post_date_gmt] => 2015-12-24 10:26:19 [post_content] => Prima di partire con slitta e renne Babbo Natale ha ricevuto il carico di lettere raccolto da SEAT che l'ha voluto consegnare direttamente nelle sue mani, raggiungendolo fin nella sua dimora al Santa Klaus Village, in Lapponia. A consentire al marchio automobilistico spagnolo di compiere l'importante missione natalizia è stata la SEAT Leon X-Perience, prima station wagon con vocazione off-road del brand iberico. La praticità di una confortevole station wagon si mescola con lo spirito avventuriero e grintoso, esteticamente interpretato attraverso i paraurti e i passaruota maggiorati, così come i 2,7 centimetri che la separano da terra che assicurano l'assetto rialzato. La SEAT Leon X-Perience si è spinta con disinvoltura tra le nevi e i ghiacci della Lapponia anche grazie alla trazione integrale 4Drive con trasmissione Haldex di quinta generazione, senza dimenticare la dotazione di serie che tra le altre cose include il differenziale autobloccante anteriore, l'assetto DCC a regolazione adattiva e lo sterzo progressivo. La Leon X-Perience, proposta sul mercato italiano a partire da 28.000 euro, è disponibile con tre motorizzazioni turbodiesel: 1.6 TDI da 110 CV, 2.0 TDI da 150 CV e 2.0 TDI da 184 CV. Le prime due motorizzazioni sono abbinate al cambio manuale a 6 rapporti, mentre la top di gamma, col 2.0 TDI 184 CV, monta il cambio automatico DSG a 6 marce con comandi al volante. Sotto potete vedere il video che racconta la "Christmas X-Perience" di SEAT. [post_title] => SEAT ci porta a casa di Babbo Natale con la Leon X-Perience [FOTO e VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => seat-ci-porta-a-casa-di-babbo-natale-con-la-leon-x-perience-foto-e-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-12-24 11:26:57 [post_modified_gmt] => 2015-12-24 10:26:57 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=215872 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

SEAT ci porta a casa di Babbo Natale con la Leon X-Perience [FOTO e VIDEO]

Sulle nevi della Lapponia grazie alla trazione integrale 4Drive

SEAT Leon X-Perience Babbo Natale - La SEAT Leon X-Perience ha affrontato con sicurezza il paesaggio impervio della Lapponia consentendo al marchio spagnolo di raggiungere la casa di Babbo Natale e recapitargli le letterine dei bambini.

Prima di partire con slitta e renne Babbo Natale ha ricevuto il carico di lettere raccolto da SEAT che l’ha voluto consegnare direttamente nelle sue mani, raggiungendolo fin nella sua dimora al Santa Klaus Village, in Lapponia. A consentire al marchio automobilistico spagnolo di compiere l’importante missione natalizia è stata la SEAT Leon X-Perience, prima station wagon con vocazione off-road del brand iberico.

La praticità di una confortevole station wagon si mescola con lo spirito avventuriero e grintoso, esteticamente interpretato attraverso i paraurti e i passaruota maggiorati, così come i 2,7 centimetri che la separano da terra che assicurano l’assetto rialzato. La SEAT Leon X-Perience si è spinta con disinvoltura tra le nevi e i ghiacci della Lapponia anche grazie alla trazione integrale 4Drive con trasmissione Haldex di quinta generazione, senza dimenticare la dotazione di serie che tra le altre cose include il differenziale autobloccante anteriore, l’assetto DCC a regolazione adattiva e lo sterzo progressivo.

La Leon X-Perience, proposta sul mercato italiano a partire da 28.000 euro, è disponibile con tre motorizzazioni turbodiesel: 1.6 TDI da 110 CV, 2.0 TDI da 150 CV e 2.0 TDI da 184 CV. Le prime due motorizzazioni sono abbinate al cambio manuale a 6 rapporti, mentre la top di gamma, col 2.0 TDI 184 CV, monta il cambio automatico DSG a 6 marce con comandi al volante.

Sotto potete vedere il video che racconta la “Christmas X-Perience” di SEAT.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Seat: Luca de Meo lascia la presidenza

Divorzio consensuale con il gruppo VW, possibile futuro in Renault?
La notizia è giunta in redazione proprio nella giornata di oggi, 7 gennaio 2020. Il dirigente d’azienda e manager Luca