Nuova Mazda MX-5 fa un bagno di grinta e cattiveria con il tuning di TRA-Kyoto [FOTO]

Look "pistaiolo" per la roadster giapponese

Mazda MX-5 - Il body kit realizzato dal tuner nipponico TRA-Kyoto ha modellato sulla nuova Mazda MX-5 un vestito su misura ad alto tasso di aggressività e dinamismo, come si evince dai numerosi ritocchi estetici applicati alla vettura tra i quali l'aggiunta di gabbia roll-bar e alettone posteriore.

Una delle roadster più apprezzate dal mercato mondiale, come la Mazda MX-5, recentemente presentata nella sua quarta generazione e nominata Auto dell’Anno in Giappone, è stata rivisitata dal tuner nipponico TRA-Kyoto che ha rinnovato la vettura con un trattamento all’insegna dell’aggressività e della sportività. Le foto di questo tuning della nuova Mazda MX-5 sottolineano la vocazione grintosa della personalizzazione applicata alla due posti nipponica.

La MX-5 MY 2016 elaborata da TRA-Kyoto è caratterizzata da un look spiccatamente aerodinamico che si concretizza con i parafanghi allargati e le feritoie anteriori sulle fiancate, le nuove minigonne laterali, i rivisitati cerchi delle ruote, lo splitter su paraurti anteriore e posteriore e la gabbia roll-bar a rinforzare la struttura montata dietro ai sedili.

A trasformare la Mazda MX-5 in una vettura da pista ci pensa il generoso alettone posteriore che regala alla roadster un aspetto marcatamente corsaiolo. Il tuner TRA-Kyoto non ha rilasciato informazioni su eventuali modifiche tecniche e meccaniche che sono state apportate sotto il cofano della roadster, anche se per tenere testa all’aggiornamento estetico ci si attende che l’elaboratore nipponico abbia ritoccato il “cuore” dalla MX-5 per offrire prestazioni più esaltanti.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Mazda CX-30 2021 | Com’è & Come Va

    Mazda CX-30 2.0 150 CV Exclusive: la nostra prova su strada, impressioni di guida e autonomia
    La nuova Mazda CX-30 2021 è l’ultima nata nella famiglia dei SUV del brand giapponese con forme taglienti e delle