Nuove Porsche 911: anticipate le possibili personalizzazioni del reparto Exclusive [FOTO]

Accenti vivaci per le nuove sportive turbo

Porsche Exclusive per le nuove 911 – Diffuse alcune immagini che illustrano i dettagli stilistici e le nuove caratterizzazioni pensate per le nuove vetture della gamma Porsche 911, firmate dallo specialista della casa tedesca

Tinte brillanti, finiture grintose e aspetti ricercati rappresentano i principali elementi del programma di personalizzazioni sviluppato da Porsche Exclusive per la nuova gamma di 911.

Tramite diverse foto rilasciate dalla casa di Stoccarda, è possibile apprezzare il lavoro certosino e mirato del reparto specializzato su alcune delle varianti della famiglia 911, esaltate da colorazioni, particolari e una ricercatezza negli abbinamenti cromatici, che amplifica la visione sportiva delle vetture immortalate.
Il lavoro firmato da Porsche Exclusive appare in questo caso una congiuntura di soluzioni estetiche indirizzate a esternare vivacità e dinamismo, marcando proprio le caratteristiche visive della vettura. Nel caso delle 911 Turbo, l’uso di un nero brillante sulle componenti aerodinamiche e sugli sfoghi posteriori, così come i fari posteriori bruniti o, ad esempio, il rosso Bordeaux dei rivestimenti interni; accentuano gli aspetti del design. Inoltre, a un costo aggiuntivo secondo quanto segnalato, il programma di personalizzazione può essere impreziosito nell’abitacolo con un logo del modello stampato sul bracciolo centrale e componenti in alluminio.

Passando alla 911 Carrera 4S, invece, la proposta di Porsche Exclusive prevede l’uso di un nero brillante localizzato sulle guarnizioni dei fari anteriori bruniti, così come per le finiture dei cerchi da 20 pollici Carrera Sport. Oltre a questo è indicato il nome del modello sulle porte, che nel caso mostrato spicca sulla vernice gialla, così come si notano le minigonne laterali tinteggiate nello stesso colore della carrozzeria. Si nota poi la presenza di calotte degli specchi laterali Sport Design con dettaglio in nero brillante alla base, oltre a vetri oscurati, altri particolari neri come gli stessi terminali sportivi, mentre all’interno spiccano gli accenti Giallo Racing della strumentazione o delle cinture di sicurezza, che richiamano la colorazione esterna. Inoltre, è citato un opzionale pacchetto carbon e un volante riscaldabile e multifunzione con parti in carbonio.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati