WP_Post Object ( [ID] => 217590 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-12-31 13:10:56 [post_date_gmt] => 2015-12-31 12:10:56 [post_content] => Mentre s'avvicina il suo debutto "live" sotto i riflettori del Salone di Detroit 2016, la nuova Mercedes SLC si fa scoprire mettendo in bella mostra, attraverso nuove foto ufficiali, un interessante serie di dettagli che vanno dal vano motore alla componentistica degli interni. La Mercedes SLC, coupé-roadster due posti dal nome tutto nuovo che raccoglie l'eredità della SLK nella gamma della Stella a tre punte, rappresenta una delle massime aspirazioni della sportività secondo il costruttore di Stoccarda. Rispetto all'ultima SLK, la Mercedes SLC è stata rinnovata esteticamente sopratutto nel frontale grazie ad un muso che segue il family feeling del resto della gamma Mercedes. La capacità emozionale per gli amanti della guida sportiva e dinamica viene espressa già dal design esterno della Mercedes SLC attraverso la pulizia e la decisione dei tratti estetici "classici" della Stella. Quando arriverà sul mercato, nella prossima primavera, la nuova Mercedes SLC potrà essere ordinata con due diverse motorizzazioni. La prima, che equipaggia la SLC 300, fa affidamento al motore 2.0 litri che sviluppa una potenza di 245 CV e una coppia massima di 370 Nm, garantendo alla roadster un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi. La seconda invece esalta al massimo la sportività, con la versione SLC 43 AMG, spinta dal motore V6 biturbo 3.0 litri che eroga 367 CV di potenza e 520 Nm di coppia massima, per uno sprint 0-100 km/h in 4,6 secondi. [post_title] => Mercedes SLC, dettagli in bella vista nella nuova foto-gallery ufficiale [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-slc-dettagli-in-bella-vista-nella-nuova-foto-gallery-ufficiale-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-12-31 13:10:56 [post_modified_gmt] => 2015-12-31 12:10:56 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=217590 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes SLC, dettagli in bella vista nella nuova foto-gallery ufficiale [FOTO]

La vedremo tra poche settimane a Detroit

Mercedes SLC - Una nuova gallery fotografica ci porta alla scoperta dei dettagli della Mercedes SLC, la nuova coupè-roadster due posti della Casa della Stella che raccoglie l'eredità della SLK puntando su dinamismo e sportività, qualità esaltate dalla top di gamma, la SLC 43 AMG con 3467 CV sotto il cofano.

Mentre s’avvicina il suo debutto “live” sotto i riflettori del Salone di Detroit 2016, la nuova Mercedes SLC si fa scoprire mettendo in bella mostra, attraverso nuove foto ufficiali, un interessante serie di dettagli che vanno dal vano motore alla componentistica degli interni.

La Mercedes SLC, coupé-roadster due posti dal nome tutto nuovo che raccoglie l’eredità della SLK nella gamma della Stella a tre punte, rappresenta una delle massime aspirazioni della sportività secondo il costruttore di Stoccarda.

Rispetto all’ultima SLK, la Mercedes SLC è stata rinnovata esteticamente sopratutto nel frontale grazie ad un muso che segue il family feeling del resto della gamma Mercedes. La capacità emozionale per gli amanti della guida sportiva e dinamica viene espressa già dal design esterno della Mercedes SLC attraverso la pulizia e la decisione dei tratti estetici “classici” della Stella.

Quando arriverà sul mercato, nella prossima primavera, la nuova Mercedes SLC potrà essere ordinata con due diverse motorizzazioni. La prima, che equipaggia la SLC 300, fa affidamento al motore 2.0 litri che sviluppa una potenza di 245 CV e una coppia massima di 370 Nm, garantendo alla roadster un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi. La seconda invece esalta al massimo la sportività, con la versione SLC 43 AMG, spinta dal motore V6 biturbo 3.0 litri che eroga 367 CV di potenza e 520 Nm di coppia massima, per uno sprint 0-100 km/h in 4,6 secondi.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati