Nuova Volvo V90: in rete la prima FOTO senza camuffamenti

Nuova Volvo V90: in rete la prima FOTO senza camuffamenti

Potrebbe debuttare a Ginevra 2016

Nuova Volvo V90 - La nuova Volvo V90 è stata rivelata senza alcun camuffamento dalla rivista svedese Teknikens Värld. Il nuovo modello del marchio scandinavo dovrebbe debuttare a Ginevra 2016 ed andare in commercio quasi certamente entro la fine del 2016
Nuova Volvo V90: in rete la prima FOTO senza camuffamenti

La nuova Volvo V90 è stata fotografata senza camuffamenti ed un funzionario del marchio scandinavo avrebbe anche rivelato che il nuovo modello potrebbe già debuttare entro la fine dell’anno.

Volvo inizia il 2016 offrendoci in anteprima una foto senza camuffamenti, pubblicata dalla rivista svedese Teknikens Värld, della sua nuova V90 basata sulla S90. Ciò che possiamo vedere attraverso questo scatto è una wagon elegante con una linea del tetto a spiovente, un grande cambiamento rispetto alla precedente V70. Notevoli sono anche gli eleganti fanali posteriori ed i tubi di scappamento cromati gemellari che si fanno notare nella parte inferiore del paraurti posteriore. La nuova Volvo V90 mostra chiaramente come abbia adottato tanti i suoi geni dall’Estate concept.

La nuova Volvo V90, come sappiamo, sarà basata sull’architettura SPA, che è alla base anche della S90, e che quindi sarà offerta esclusivamente con una gamma di motori a 4 cilindri e con un TB ibrido plug-in come top di gamma. Più tardi Volvo potrebbe anche introdurre una variante a tre cilindri ed una ad alte prestazioni. Mentre nulla è stato ancora confermato, ci aspettiamo di vedere la nuova Volvo V90 a marzo durante il Salone di Ginevra, mentre le vendite probabilmente inizieranno al più tardi un paio di mesi dopo la fine della kermesse elvetica.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati