FCA lancia il nuovo Uconnect, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto

FCA lancia il nuovo Uconnect, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto

Dotato di processori più potenti

FCA Uconnect Apple CarPlay Android Auto - FCA ha scelto il CES 2016 di Las Vegas per svelare la nuova generazione del suo sistema di infotainment, Uconnect 8.4 NAV, più veloce, con display touch più sensibile e sopratutto compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.
FCA lancia il nuovo Uconnect, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto

La quarta generazione del sistema d’infotainment Uconnect è tra le novità che Fiat Chrysler Automobiles presenterà al CES 2016 che apre i battenti domani a Las Vegas. Il nuovo Uconnect è stato aggiornato con la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto, oltre ad aver migliorato le performance e l’esperienza d’utilizzo.

FCA ha reso il sistema Uconnect ancora più veloce in avvio, grazie a nuovi processori più potenti e alla maggiorata sensibilità del display touch capacitivo, che avrà anche più luminosità e maggiore risoluzione. Il nuovo sistema infotelematico FCA, Uconnect 8.4 NAV, sarà montato a bordo di alcuni dei modelli FCA in maniera graduale a partire dai prossimi mesi.

Oltre al nuovo sistema Uconnect compatibile con le app dedicate di Apple e Android, al CES 2016 FCA mostrerà per la prima volta un nuovo display, ancora in versione concept, capace di apprendere e ricordare le scelte del conducente, riproponendogli di volta in volta le opzioni più abituali, sia in termini di funzionalità che di itinerari, rendendo così ancora più veloce la selezione e l’inserimento dei comandi. Oltre ai suggerimenti al guidatore, il nuovo concept display è in grado di interfacciarsi anche con gli altri dispositivi di altre auto e con i database delle infrastrutture, nell’ottica di auto sempre più interconnesse.

FCA Uconnect 4 (2)

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    2 commenti

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati