WP_Post Object ( [ID] => 218586 [post_author] => 40 [post_date] => 2016-01-07 12:31:28 [post_date_gmt] => 2016-01-07 11:31:28 [post_content] => L'ombra custodisce buona parte delle forme, anche se le dimensioni appaiono voluminose. Il nuovo Suv concept di Kia è anticipato in una immagine diffusa dalla casa, che mostra di profilo un veicolo muscoloso avvolto dall'ombra. Al momento non sono affiorate molte informazioni sulla novità del brand di Seul. Da quanto emerso, il design del veicolo sarebbe stato firmato dallo studio della casa presente in California e proporrebbe “un linguaggio di design in una nuova ampia direzione”. Da quanto si nota, le dimensioni immerse nel buio del fondale, comunque, appaiono voluminose. In base alle prime indicazioni riportate sul web, è stato evidenziato poi che tale concept sarebbe ricco di “tecnologia avanzata”, che includerebbe anche specifici sistemi rivolti alla salute e al benessere di conducente e passeggeri. Al momento, però, non ci sono informazioni sulla parte propulsiva, né se tale mezzo possa essere ispirante per un futuro modello della casa. Per ora circolano solo rumors, riguardanti anche un possibile ampio SUV a marchio Genesis, il nuovo brand esclusivo del marchio. Gli unici suggerimenti sono forniti da questa immagine in penombra, dalla colorazione accesa, spumeggiante, dal giallo brillante. Le forme appaiono scolpite e alte, amplificate da muscolosi passaruota, sotto i quali si notano massicci cerchi a cinque razze. Del frontale non si nota molto, ma dovrebeb avere un'impostazione vertila e robusta. La linea del tetto ha un andamento leggermente spiovente, terminando con uno spoiler che sormonta il lunotto posteriore. Si notano appena, poi, i fanali posteriori. Gruppi ottici che sembrano avere uno sviluppo in verticale e una tonalità molto viva. Il corpo sembra squadrato, composto da linee secche e ammorbidito solo agli angoli, inoltre ci notano dettagli cromati e una soluzione ricercata per l'apertura delle porte. [post_title] => Kia SUV concept: attesa a Detroit una muscolosa novità [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => kia-suv-concept-attesa-a-detroit-una-muscolosa-novita [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-01-07 12:31:28 [post_modified_gmt] => 2016-01-07 11:31:28 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=218586 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia SUV concept: attesa a Detroit una muscolosa novità

Un debutto prospettato per l'11 gennaio

Kia SUV concept – La casa sudcoreana mostra un'immagine criptica di un nuovo concept di ampie dimensioni, introdotto alla prossima rassegna del NAIAS
Kia SUV concept: attesa a Detroit una muscolosa novità

L’ombra custodisce buona parte delle forme, anche se le dimensioni appaiono voluminose. Il nuovo Suv concept di Kia è anticipato in una immagine diffusa dalla casa, che mostra di profilo un veicolo muscoloso avvolto dall’ombra.

Al momento non sono affiorate molte informazioni sulla novità del brand di Seul. Da quanto emerso, il design del veicolo sarebbe stato firmato dallo studio della casa presente in California e proporrebbe “un linguaggio di design in una nuova ampia direzione”. Da quanto si nota, le dimensioni immerse nel buio del fondale, comunque, appaiono voluminose.
In base alle prime indicazioni riportate sul web, è stato evidenziato poi che tale concept sarebbe ricco di “tecnologia avanzata”, che includerebbe anche specifici sistemi rivolti alla salute e al benessere di conducente e passeggeri.

Al momento, però, non ci sono informazioni sulla parte propulsiva, né se tale mezzo possa essere ispirante per un futuro modello della casa. Per ora circolano solo rumors, riguardanti anche un possibile ampio SUV a marchio Genesis, il nuovo brand esclusivo del marchio.
Gli unici suggerimenti sono forniti da questa immagine in penombra, dalla colorazione accesa, spumeggiante, dal giallo brillante. Le forme appaiono scolpite e alte, amplificate da muscolosi passaruota, sotto i quali si notano massicci cerchi a cinque razze. Del frontale non si nota molto, ma dovrebeb avere un’impostazione vertila e robusta. La linea del tetto ha un andamento leggermente spiovente, terminando con uno spoiler che sormonta il lunotto posteriore. Si notano appena, poi, i fanali posteriori. Gruppi ottici che sembrano avere uno sviluppo in verticale e una tonalità molto viva. Il corpo sembra squadrato, composto da linee secche e ammorbidito solo agli angoli, inoltre ci notano dettagli cromati e una soluzione ricercata per l’apertura delle porte.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati