Lamborghini Gallardo, inarrestabile anche davanti ad un’inondazione a San Diego [VIDEO]

Lamborghini Gallardo, inarrestabile anche davanti ad un’inondazione a San Diego [VIDEO]

Nemmeno El Niño ha fermato la supercar italiana

La Lamborghini Gallardo è inarrestabile anche durante un'inondazione! Non ci credete? Provate a guardare questo video girato ieri a San Diego, in California
Lamborghini Gallardo, inarrestabile anche davanti ad un’inondazione a San Diego [VIDEO]

La California meridionale è universalmente conosciuta per i suoi ambienti bellissimi e per il clima straordinariamente mite, soprattutto lungo la costa. Purtroppo, però, anche nella “Sunny” San Diego non sempre splende il sole. Così è stato nei primi giorni di questo 2016, durante i quali El Niño ha fatto sentire tutta la sua forza causando numerose alluvioni e creando diversi danni nella zona. Anche la viabilità, naturalmente, ha subito diversi contrattempi ed è qui che entra in gioco il nostro “eroe” del giorno.

Avete sempre sognato di possedere una Lamborghini e di andarvene a spasso nella più vacanziera delle metropoli a stelle e strisce? Forse il proprietario di questa Gallardo non era in fondo così felice e beato. Superare la pozzanghera (ma forse sarebbe meglio definirla “lago”) creatasi a questo incrocio sarebbe stato un problema per molte macchine, ma la Gallardo, alta appena 1.165 mm, davvero ha rischiato di finire completamente sommersa.

Non sappiamo se per incoscienza o incredibile fiducia nei confronti del mezzo, ma l’autista ha deciso di spingere comunque sul pedale, sapendo che fermarsi in mezzo all’acqua poteva davvero essere la scelta peggiore. Il veicolo non ha battuto ciglio, ha tagliato l’acqua fangosa come un coltello caldo nel burro e ha proseguito la sua corsa rombando. Provate a confrontare la Gallardo con le ruote dei mezzi “a dimensione americana” che le passano accanto. Decisamente il proprietario si è meritato il titolo di “Eroe Subacqueo del Giorno”. Probabilmente nemmeno gli ingegneri di Lamborghini si sarebbero mai aspettati che l’auto potesse affrontare un ostacolo simile…

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    2 commenti

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati