Mercedes C63 AMG Coupé si fa tenebrosa con il Night Package [FOTO]

Dettagli in nero lucido su muso e fiancate

Mercedes C63 AMG Coupé Night Package - La nuova Mercedes C63 AMG Coupé, anche nella variante S, è disponibile anche con il Night Package, lo speciale trattamento con cui la sportiva ad alte prestazioni della Stella si fa ancora più raffinata grazie a una serie di tocchi in nero lucido su alcuni elementi della carrozzeria.

La Casa della Stella lancia il Night Package anche per le sportive Mercedes C63 AMG Coupé e C63 S AMG Coupé. La performante coupé tedesca fa il pieno di eleganza e raffinatezza grazie alle novità distintive introdotte dal pacchetto Night sia sugli esterni che nell’abitacolo.

L’aspetto della nuova C63 AMG Coupé grazie al Night Package s’arricchisce di una serie di elementi in nero lucido come lo spoiler anteriore, le minigonne laterali e i gusci degli specchietti retrovisori. Stesso trattamento estetico è stato riservato anche alla griglia frontale. Sul posteriore delle vettura della Stella troviamo invece un nuovo impianto di scarico AMG con terminali quadrati integrati in un diffusore aggiornato.

Sotto il cofano della Mercedes C63 AMG Coupé, il Nigth Package non intacca la motorizzazione originale, vale a dire il motore V8 biturbo 4.0 litri in grado di sviluppare 476 CV e 700 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico AMG Speedshift a 7 rapporti. La nuova C63 AMG Coupé accelera da 0 a 100 km/h in 4 secondi, con velocità massima autolimitata a 250 km/h, che sale a 290 km/h con il pacchetto Driver.

Se questo non bastasse, per i più esigenti in termini di potenza c’è la Mercedes C63 S AMG Coupé, anch’essa disponibile con Night Package, che fa affidamento al motore V8 biturbo 4.0 litri che fa salire i valori a 510 CV di potenza e 737 Nm di coppia. Confermando la stessa top speed della C63 AMG, la variante S garantisce uno scatto più repentino del modello base, con l’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari compiuta in 3,9 secondi.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati