Lamborghini Huracan GT3: piede giù al massimo nel simulatore Assetto Corsa [VIDEO]

La supercar da competizione si dà anche al virtuale

Lamborghini Huracan GT3 - Sul simulatore di guida Assetto Corsa i videogiocatori adesso potranno scegliere di correre con la Lamborghini Huracan GT3, la supercar del Toro ottimizzata e modificata aerodinamicamente per rendere al meglio nelle gare del Motorsport.
Lamborghini Huracan GT3: piede giù al massimo nel simulatore Assetto Corsa [VIDEO]

La Lamborghini Huracan GT3, versione da competizione della supercar della Casa del Toro, regala emozioni anche ai videogiocatori con l’arrivo su Assetto Corsa, il noto simulatore di guida rilasciato a fine 2014 e oggi disponibile su Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. La Huracan GT3, che arriva nel videogame tramite il Dream Pack 2, preannuncia il divertimento racing videoludico con una breve clip, che trovate sotto, diffusa dalla Casa di Sant’Agata Bolognese.

La versione GT3 della Huracan, presentata un anno fa da Lamborghini, dispone di una serie di accorgimenti aerodinamici e tecnici che hanno modificato gli elementi strutturali della Huracan stradale, trasformandola in un mostro da pista, veloce e leggero con i suoi 1.230 chilogrammi di peso a vuoto.

Sotto le forme aggressive caratterizzate dal grande alettone sulla coda, la spinta è quella del potente motore V10 5.2 litri da 610 CV, lo stesso del modello stradale, abbinato al sistema di trazione posteriore e al cambio sequenziale da 6 rapporti.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Motorsport

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati