Opel Adam e Adam Rocks, arriva la nuova versione speciale Ulimited [FOTO]
La city car spinge sulla personalizzazione
Novità in arrivo per la gamma della Opel Adam con la famiglia della city car tedesca che si amplia con le nuove versioni Ulimited sia per la Adam che per la Adam Rocks. Pensata per offrire ai clienti un nuovo livello di personalizzazione e di auto strettamente legata al carattere del suo proprietario, la serie speciale Unlimited offre la possibilità di rendere ancora più distintiva la Adam con numerosi opzioni per personalizzarla secondo i propri gusti.
Senza andare nelle specifico, Opel ha spiegato che con la Adam Unlimited i clienti potranno combinare come meglio credono il colore della carrozzeria, la tipologia di cerchi e le finiture che caratterizzano l’abitacolo. In più si potranno mescolare anche diversi elementi degli esterni della compatta del Fulmine, potendo scegliere ad esempio la carrozzeria in tinta Orange Alert con il tetto colorato in Dancing Green. Altri dettagli aggiuntivi sono le maniglie cromate e il Carbon Package che aggiorna il look della griglia frontale e le calotte degli specchietti retrovisori.
Gli interni della Opel Adam Ulimited, arricchiti da nuova piastre battitacco, possono essere personalizzati scegliendo tra un ampio assortimento di rivestimenti. In termini di dotazione di bordo, a disposizione dei clienti ci sono anche il sistema Opel OnStar, il navigatore TomTom e il sistema d’infotainment IntelliLink compatibile con Apple CarPlay e con Android Auto. La variante entry-level, equipaggiata con motore 1.2 da 70 CV, viene proposta in Germania a partire da 14.300 euro.