Opel Adam e Adam Rocks, arriva la nuova versione speciale Ulimited [FOTO]

La city car spinge sulla personalizzazione

Opel Adam Unlimited - Opel lancia le nuove versioni Unlimited per Adam e Adam Rocks, offrendo numerose possibilità di personalizzazione ai clienti che ora possono combinare colori diversi per gli elementi esterni, con diversi tipi di cerchi e rivestimenti per gli interni. Disponibile in Germania al prezzo di 14.300 euro.

Novità in arrivo per la gamma della Opel Adam con la famiglia della city car tedesca che si amplia con le nuove versioni Ulimited sia per la Adam che per la Adam Rocks. Pensata per offrire ai clienti un nuovo livello di personalizzazione e di auto strettamente legata al carattere del suo proprietario, la serie speciale Unlimited offre la possibilità di rendere ancora più distintiva la Adam con numerosi opzioni per personalizzarla secondo i propri gusti.

Senza andare nelle specifico, Opel ha spiegato che con la Adam Unlimited i clienti potranno combinare come meglio credono il colore della carrozzeria, la tipologia di cerchi e le finiture che caratterizzano l’abitacolo. In più si potranno mescolare anche diversi elementi degli esterni della compatta del Fulmine, potendo scegliere ad esempio la carrozzeria in tinta Orange Alert con il tetto colorato in Dancing Green. Altri dettagli aggiuntivi sono le maniglie cromate e il Carbon Package che aggiorna il look della griglia frontale e le calotte degli specchietti retrovisori.

Gli interni della Opel Adam Ulimited, arricchiti da nuova piastre battitacco, possono essere personalizzati scegliendo tra un ampio assortimento di rivestimenti. In termini di dotazione di bordo, a disposizione dei clienti ci sono anche il sistema Opel OnStar, il navigatore TomTom e il sistema d’infotainment IntelliLink compatibile con Apple CarPlay e con Android Auto. La variante entry-level, equipaggiata con motore 1.2 da 70 CV, viene proposta in Germania a partire da 14.300 euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati