Mercedes-AMG S 65 Cabrio: la guida open air ad alte prestazioni al Salone di Detroit [FOTO]

Monta un motore V12 biturbo da 6.0 litri

Mercedes-AMG S 65 Cabrio - Il marchio tedesco offre la prima cabrio a quattro posti ad alte prestazioni equipaggiata con il motore V12 biturbo da 6,0 litri. La nuova Mercedes-AMG S 65 Cabrio aggiunge alla gamma un’altra alternativa dedicata agli appassionati delle alte prestazioni

Con la nuova S 65 Cabrio, Mercedes-AMG offre per la prima volta una vettura ad alte prestazioni che coniuga la potenza del V12 biturbo da 6,0 litri con il piacere della guida open air per quattro passeggeri. 463 kW (630 CV), 1000 Nm di coppia massima, assetto sportivo con sospensioni AIRMATIC e allestimenti raffinati sono le altre caratteristiche che contraddistinguono il nuovo modello di punta dei modelli di Classe S firmati Mercedes-AMG.

La nuova Mercedes-AMG S 65 Cabrio è dotata, inoltre, di un sistema frangivento automatico AIRCAP, del riscaldamento per la zona della testa AIRSCARF, dei braccioli riscaldabili e della gestione intelligente della climatizzazione. La capote insonorizzata a tre strati è disponibile in quattro tonalità ed è dotata di rivestimenti interni esclusivi in pelle Nappa e microfibra Dinamica. Ai modelli S 65 berlina, SL 65 Roadster, G 65 fuoristrada e S 65 Coupé adesso, con la nuova Mercedes-AMG S 65 Cabrio, alla gamma si aggiunge un’altra alternativa dedicata agli appassionati delle alte prestazioni. “Con il suo V12 biturbo la nuova Mercedes-AMG S 65 Cabrio si rivolge a chi ricerca il massimo sotto ogni aspetto. Per questo abbiamo deciso di offrire per la prima volta una cabrio a quattro posti ad alte prestazioni equipaggiata con questo leggendario propulsore. La nuova S 65 Cabrio rappresenta un modello di benchmark da tutti i principali punti di vista: prestazioni al top, piacere di guida travolgente e allestimenti di alto pregio.” ha dichiarato Tobias Moers, presidente del consiglio di amministrazione di Mercedes‑AMG.

Con una potenza massima di 463 kW (630 CV) ed una coppia massima di 1000 Nm, la nuova Mercedes-AMG S 65 Cabrio accelera da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi. La velocità massima è di 250 km/h, ma con l’AMG Driver’s Package può salire fino a 300 km/h. Il comfort di marcia e l’erogazione di potenza senza alcuno sforzo si abbinano perfettamente alla fluidità di funzionamento del motore e all’incisivo sound tipico dei V12 AMG.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati