Fiat Ducato 4×4 Expedition sarà protagonista al CMT di Stoccarda [FOTO]

Si rivolge a una clientela avventurosa

Fiat Ducato 4x4 Expedition - Il 4x4 Expedition adotta la trazione integrale permanente, con giunto viscoso, sviluppata da Dangel. Anche grazie a questa caratteristica, Fiat Professional punta a coinvolgere nuove fasce di clienti per ampliare un settore che oggi rappresenta oltre il 25% del mercato camper in Europa

Lo Show Camper Van Fiat Ducato 4×4 Expedition sarà protagonista al CMT di Stoccarda, la maggiore fiera europea aperta al pubblico dedicata a tempo libero e turismo. Per la prima volta Fiat Professional partecipa al prestigioso evento che andrà in scena dal 16 al 24 gennaio.

Fiat Ducato 4×4 Expedition adotta la configurazione a passo lungo con extrasbalzo e tetto alto e il potente 2.3 MultiJet II da 150 CV. Si rivolge a un pubblico avventuroso, alla ricerca di un veicolo performante e agile negli spostamenti ma, al tempo stesso, capace di offrire uno spazio abitativo ampio e confortevole. I partner di Fiat Professional per la sua progettazione sono stati: Tecnoform per l’allestimento interno, Olmedo per l’esterno e Dangel per la trazione integrale permanente, con giunto viscoso, abbinata a uno speciale assetto rialzato e pneumatici maggiorati. Queste soluzioni consentono al Ducato 4×4 Expedition di disimpegnarsi agevolmente anche sulla neve in modo da soddisfare un’utenza che non rinuncia a uno stile di vita sportivo anche in inverno. D’eccellenza anche i contenuti tecnologici come, ad esempio, il tablet holder con presa usb, la Radio UconnectTM NAV touchscreen con il sistema di navigazione e la telecamera posteriore.

Il Fiat Ducato 4×4 Expedition è caratterizzato da una verniciatura bicolore in due toni di grigio, dallo skid-plate frontale e dai fari con DRL a LED. Completano l’allestimento il verricello anteriore e il tetto attrezzato con tutte le dotazioni per una vacanza fuori dai confini convenzionali, oltre che parzialmente calpestabile, in moda da poter essere utilizzato come spazio outdoor a oltre due metri e mezzo da terra. Soluzioni tecniche che ne sottolineano la versatilità e il carattere deciso. Un punto di forza del modello è inoltre il comfort. A partire dalla guida sicura e confortevole, fino ad arrivare alla grande visibilità, alle sedute comode di tipo “Captain Chair” con appoggiatesta integrati ed al servosterzo idraulico. Infine, i numerosi dispositivi di sicurezza attiva e passiva permettono di viaggiare in tutta fiducia.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati