Alfa Romeo Giulietta, il facelift fa capolino tra la neve [FOTO SPIA]
Sul muso ci sono alcuni tratti della Giulia
Un prototipo della nuova Alfa Romeo Giulietta è stato catturato sulle gelide strade innevate del nord della Scandinavia dove il restyling della vettura del Biscione sta effettuando i test invernali. Nonostante il camuffamento notevole che ricopre la carrozzeria della vettura, il prototipo della nuova Giulietta ci anticipa alcune delle novità estetiche del restyling.
La fascia anteriore dell’auto si aggiorna con alcuni spunti stilistici derivanti dalla Giulia, mentre la fiancata resta identica al modello attuale. Qualche ritocco c’è invece sul posteriore della nuova Giulietta, dove i fanali per il momento sono rimasti identici al precedente modello, con il paraurti che è stato leggermente ridisegnato.
La nuova Alfa Romeo Giulietta sarò aggiornata anche nell’abitacolo, oltre che nella dotazione tecnologica per l’infotaiment e per la sicurezza. Negli interni del nuovo model year della Giulietta ci si attende un nuovo volante e l’ultima versione del sistema d’infotainment Uconnect.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la versione più performante, ovvero la nuova Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde, dovrebbe montare il motore benzina 1.750 TBi. Su questo e sulle altre caratteristiche tecniche della nuova Giulietta ne sapremo di più nei prossimi mesi.
Come mi piacerebbe driftare sulla neve con la nuova Giulietta. Pare che gli aggiornamenti sono molto fighi!
Dopo che l’hai provata cambia tutto. E’ veramente un’auto super… si vede effettivamente il posteriore modificato un po’… speriamo in bene!
i fari !!!
i fari dovevano cambiare invece niente
Ma perché fare uscire il restyling quest’anno, se sembra che l’anno prossimo uscirà la nuova versione a trazione posteriore realizzata su piattaforma Giorgio la stessa della Giulia?