Lewis Hamilton: a bordo della sua Ferrari LaFerrari insieme a Justin Bieber [VIDEO]

È la prima volta che vediamo la Rossa del Campione

Lo scorso Marzo Lewis Hamilton si era levato un bello sfizio: comprarsi una nuova fiammante Ferrari LaFerrari, che però, per ragioni facilmente intuibili, sui social network era rimasta coperta da un velo di segreto. Ora, però, il campione inglese è stato "beccato" divertirsi con la sua supercar per le strade di Beverly Hills, in compagnia dell'amico cantante zstrong>Justin Bieber
Lewis Hamilton: a bordo della sua Ferrari LaFerrari insieme a Justin Bieber [VIDEO]

Un video girato lungo le strade di Beverly Hills. Già una location straordinaria per poter riprendere una LaFerrari dal vivo. Se poi, però, questa è pure quella di proprietà dell’attuale Campione del Mondo di Formula 1, Lewis Hamilton, e sul sedile del passeggero pare sedesse l’icona pop Justin Bieber, ecco allora che un semplice caso di “carsighting” diventa un evento da rotocalco. Anche perché si tratta di una delle prime volte in assoluto che vediamo LaFerrari di Hamilton.

Che ne avesse una, era un fatto già noto. Ad ammetterlo era stato lo stesso Toto Wolff lo scorso marzo, nel tentativo di evitare che i giornalisti costruissero sopra questo acquisto una qualche notizia su fantomatici passaggi dell’inglese alla corte di Maranello. Per amor di Mercedes, tra l’altro, Hamilton aveva evitato accuratamente di pubblicizzare troppo questo suo acquisto, contrariamente a quanto fatto con tutte le altre vetture in suo possesso. I ragazzi del canale di YouTube effspot, però, l’hanno beccato e seguito fino al ristorante BOA Steakhouse sulla Sunset Boulevard. Qui la presenza di Bieber, che nel video non si vede chiaramente, è confermata dalla sua speciale Ferrari 458 Italia by West Coast Customs nel garage del locale, senza contare che poco tempo dopo lo stesso cantante ha postato una foto con la LaFerrari sul suo profilo di Instagram, confermando nella descrizione che si trattava di quella di Hamilton.

Il pilota inglese, quindi, conferma ancora una volta di avere un grande gusto per le supercar. Da notare, tra l’altro, la personalizzazione fatta sulla sua LaFerrari, come si evince sia dal video che dalla foto postata da Bieber. Si notano le speciali finiture rosse con un diffusore a sua volta rosso acceso, mentre i cerchioni sono in nero rifiniti in rosso. Le stesse aggiunte si possono velocemente notare anche nell’abitacolo, attraverso la foto di Bieber.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Justin Bieber">