Una Porsche 911 Turbo S affoga i dispiaceri di Cristiano Ronaldo

Una Porsche 911 Turbo S affoga i dispiaceri di Cristiano Ronaldo

Monta un motore da 580 CV

Porsche 911 Turbo S - Cristiano Ronaldo ha appena lasciato per la quinta volta il Pallone d'Oro al rivale Lionel Messi. Per questo, il campione del Real Madrid ha deciso di affogare la delusione regalandosi una nuova Porsche 911 Turbo S
Una Porsche 911 Turbo S affoga i dispiaceri di Cristiano Ronaldo

Potrebbe essere solo una coincidenza, ma la foto postata sui social network dalla superstar del calcio mondiale, Cristiano Ronaldo, accanto ad una nuova Porsche 911 Turbo S, solo due giorni dopo aver lasciato amaramente, e per la quinta volta, il Pallone d’Oro a Lionel Messi, suona molto come un regalo per affogare i propri malumori.

Il campione del Real Madrid sembra aver, dunque, ritrovato il buon umore sedendosi al volante di una vettura che può accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi. A parte questo tempo di accelerazione davvero impressionante, aggiunge il fatto che può raggiungere anche una velocità massima di 330 km/h grazie al suo motore da 580 CV. La nuova Porsche 911 Turbo S è stata consegnata a Cristiano Ronaldo prima rispetto agli altri futuri proprietari che, invece, dovranno attendere l’arrivo in concessionaria del nuovo modello del marchio tedesco previsto nel prossimo mese di aprile.

La fama ha ovviamente i suoi vantaggi e questa nuova Porsche 911 Turbo S è certamente uno di essi. Nel corso degli anni, Cristiano Ronaldo è stato spesso avvistato con auto da capogiro dei marchi più disparati, dalla Maserati alla Bentley, passando per Aston Martin, Porsche, Audi, Ferrari, Bimmers, Lamborghini e persino Bugatti. La nuova Porsche 911 Turbo S andrà, quindi, a “rinfrescare” la collezione personale del fuoriclasse portoghese, che nel 2016 proverà a strappare nuovamente il Pallone d’Oro al temibile rivale del Barcellona.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati