Fast & Furious 8, il primo poster del film è stato pubblicato da Vin Diesel su Instagram

Fast & Furious 8, il primo poster del film è stato pubblicato da Vin Diesel su Instagram

Sarà girato prevalentemente a New York

Fast e Furious 8 - Attraverso la prima locandina del film pubblicata sul suo account Instagram, Vin Diesel ci offre una nuova anticipazione su "Fast & Furious 8", l'ottavo capitolo della nota saga che sarà girato nella Grande Mela. L'arrivo nelle sale è previsto per metà aprile 2017.
Fast & Furious 8, il primo poster del film è stato pubblicato da Vin Diesel su Instagram

Vin Diesel ha voluto regalare ai suoi followers su Instagram una nuova anticipazione di Fast & Furious 8, il prossimo capitolo della fortuna serie cinematografica fatta soprattutto di folli corse in auto.

L’attore 48enne, che per la settima volta si calerà nei panni di Dominic “Dom” Toretto, sul suo account Instagram ha pubblicato la prima locandina del nuovo episodio di Fast & Furious, sulla quale si legge “New Roads Ahead” sopra lo skyline di Manhattan, il centro di New York sullo sfondo. La Grande Mela sarà il luogo principale delle riprese del film.

Già qualche mese fa era stato sempre Vin Diesel a rivelare le prime anticipazioni sull’ottavo capitolo di Fast & Furious, svelando la data di uscita del film nelle sale cinematografiche: 14 aprile 2017. Nel nuovo episodio della serie, diretto dal regista F. Gary Gray, Vin Diesel sarà affiancato sul set da Dwayne “The Rock” Johnson e Kurt Russel.

L’ottavo episodio di Fast & Furious non sarà certamente l’ultimo della saga, visto che ne sono stati confermati almeno altri due. Scelta più che giustificata visto il seguito di pubblico e gli incassi ottenuti qualche mese fa da Fast & Furious 7 nei cinema di tutto il mondo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Cinema

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati