WP_Post Object ( [ID] => 222294 [post_author] => 46 [post_date] => 2016-01-19 14:32:42 [post_date_gmt] => 2016-01-19 13:32:42 [post_content] => Range Rover Sport SVR - Avete presente l’Europa? Ecco, puntate verso nord. Ancora di più. Siete arrivati in Svezia ma ciò non basta: bisogna puntare ancora più verso nord. Ancora di Più. Ci siamo: benvenuti ad Arjeplog, comune svedese di circa 3000 abitanti e con una densità di 0,25 ab/km², un deserto di neve! Per quanto mi riguarda sono fortunato a non essere lì ma d’altro canto mi sarebbe piaciuto assistere ai severi test sottoposti ai veicoli della gamma Land Rover. Infatti, il “Land Rover Winter Driving Test Centre” si trova proprio lì, a due passi dalla casa di Babbo Natale (Arjeplog fa parte della provincia della Lapponia). Condizioni climatiche così avverse sono l’ideale per testare fino in fondo le capacità delle vetture: telaio, controllo di trazione, controllo di stabilità, ABS…  Inoltre si ha la possibilità di provare a fondo, migliorare ed evolvere il Terrain Response: un sistema marchiato Land Rover che si occupa di gestire la motricità sui fondi difficili. Non c’è dubbio: la scelta del posto più freddo d’Europa è sicuramente azzeccata per un marchio che ha contribuito a fare del Fuoristrada (parola sempre più in disuso, ormai si parla solo di SUV) una leggenda. Temperature che arrivano fino ai cinquanta gradi sottozero. Ecco perché le renne volano: per fare prima! [post_title] => Land Rover Winter Driving Test Centre: Range Rover ci si diventa! [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => land-rover-winter-driving-test-centre-range-rover-ci-si-diventa [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-01-19 14:47:27 [post_modified_gmt] => 2016-01-19 13:47:27 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=222294 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Land Rover Winter Driving Test Centre: Range Rover ci si diventa! [VIDEO]

Il posto più freddo d'Europa per la regina dei fuoristrada

Il Land Rover Winter Driving Test Centre si trova a nord della Svezia, dove le condizioni sono ideali per mettere a dura prova la sofisticata ingegneria del marchio inglese e i modelli Range Rover e Range Rover Sport SVR
Land Rover Winter Driving Test Centre: Range Rover ci si diventa! [VIDEO]

Range Rover Sport SVR – Avete presente l’Europa? Ecco, puntate verso nord. Ancora di più. Siete arrivati in Svezia ma ciò non basta: bisogna puntare ancora più verso nord. Ancora di Più. Ci siamo: benvenuti ad Arjeplog, comune svedese di circa 3000 abitanti e con una densità di 0,25 ab/km², un deserto di neve!

Per quanto mi riguarda sono fortunato a non essere lì ma d’altro canto mi sarebbe piaciuto assistere ai severi test sottoposti ai veicoli della gamma Land Rover.
Infatti, il “Land Rover Winter Driving Test Centre” si trova proprio lì, a due passi dalla casa di Babbo Natale (Arjeplog fa parte della provincia della Lapponia). Condizioni climatiche così avverse sono l’ideale per testare fino in fondo le capacità delle vetture: telaio, controllo di trazione, controllo di stabilità, ABS…  Inoltre si ha la possibilità di provare a fondo, migliorare ed evolvere il Terrain Response: un sistema marchiato Land Rover che si occupa di gestire la motricità sui fondi difficili.

Non c’è dubbio: la scelta del posto più freddo d’Europa è sicuramente azzeccata per un marchio che ha contribuito a fare del Fuoristrada (parola sempre più in disuso, ormai si parla solo di SUV) una leggenda.
Temperature che arrivano fino ai cinquanta gradi sottozero. Ecco perché le renne volano: per fare prima!

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati