WP_Post Object ( [ID] => 224421 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-01-25 13:09:57 [post_date_gmt] => 2016-01-25 12:09:57 [post_content] => Dopo aver svelato la nuova Mercedes Classe E in versione berlina, la Casa della Stella sta portando avanti gli ultimi collaudi in strada sull'aggiornata Classe E station wagon, catturata in un set di nuove foto spia durante i test in strada. Così come il modello berlina della Classe E strizza l'occhio allo stile della Classe C, allo stesso modo le due rispettive varianti station wagon condividono somiglianze e similitudini estetiche. Mentre da qualche giorno circolano rumors sul possibile arrivo della Mercedes Classe E All-Terrain, un nuovo modello che la Stella metterebbe a rivaleggiare direttamente con la Audi A6 Allroad, la nuova Classe E station wagon, che invece punta a sfidare la Audi A4 Allroad, dovrebbe subire un trattamento abbastanza prevedibile. Al di là dell'inevitabile cambio stilistico del posteriore, sulla nuova versione familiare ci si aspetta maggiore altezza da terra, trazione integrale 4Matic di serie e protezioni aggiuntive sulla carrozzeria. La nuova Mercedes Classe E station wagon sarà svelata a giugno e potrebbe essere seguita a ruota dalla versione All-Terrain, con entrambi i modelli pronti a essere commercializzati entro la fine dell'anno. Intanto già ad aprile, solo per il mercato cinese, sarà lanciata la nuova Classe E a passo lungo. Più avanti non è escluso che la Casa di Stoccarda possa decidere di ampliare la gamma con un versione più lussuosa della Classe E, targata Maybach. [post_title] => Mercedes Classe E station wagon: immortalata la nuova versione familiare [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-classe-e-station-wagon-immortalata-la-nuova-versione-familiare-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-01-25 13:09:57 [post_modified_gmt] => 2016-01-25 12:09:57 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=224421 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Classe E station wagon: immortalata la nuova versione familiare [FOTO SPIA]

Sarà svelata a giugno

Nuova Mercedes Classe E station wagon - Nuove foto spia ci mostrano il prototipo della nuova Mercedes Classe E station wagon. La versione familiare del nuovo modello della Stella è attesa con assetto rialzato, trazione integrale 4Matic di serie e protezioni aggiuntive per poter sfidare al meglio l'Audi A4 Allroad.

Dopo aver svelato la nuova Mercedes Classe E in versione berlina, la Casa della Stella sta portando avanti gli ultimi collaudi in strada sull’aggiornata Classe E station wagon, catturata in un set di nuove foto spia durante i test in strada. Così come il modello berlina della Classe E strizza l’occhio allo stile della Classe C, allo stesso modo le due rispettive varianti station wagon condividono somiglianze e similitudini estetiche.

Mentre da qualche giorno circolano rumors sul possibile arrivo della Mercedes Classe E All-Terrain, un nuovo modello che la Stella metterebbe a rivaleggiare direttamente con la Audi A6 Allroad, la nuova Classe E station wagon, che invece punta a sfidare la Audi A4 Allroad, dovrebbe subire un trattamento abbastanza prevedibile. Al di là dell’inevitabile cambio stilistico del posteriore, sulla nuova versione familiare ci si aspetta maggiore altezza da terra, trazione integrale 4Matic di serie e protezioni aggiuntive sulla carrozzeria.

La nuova Mercedes Classe E station wagon sarà svelata a giugno e potrebbe essere seguita a ruota dalla versione All-Terrain, con entrambi i modelli pronti a essere commercializzati entro la fine dell’anno. Intanto già ad aprile, solo per il mercato cinese, sarà lanciata la nuova Classe E a passo lungo. Più avanti non è escluso che la Casa di Stoccarda possa decidere di ampliare la gamma con un versione più lussuosa della Classe E, targata Maybach.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati