WP_Post Object ( [ID] => 224654 [post_author] => 46 [post_date] => 2016-01-25 19:21:29 [post_date_gmt] => 2016-01-25 18:21:29 [post_content] => Il marchio Jeep è in continua ascesa e non accenna a fermarsi neanche un po’. Nonostante i numerosi pareri contrastanti provenienti dal web, il mercato ha confermato le aspettative del brand fuoristradistico per antonomasia riguardanti gli ultimi due modelli rilasciati: Cherokee e Renegade. I numeri parlano da soli: Jeep viaggia con grosse percentuali positive da un anno intero e la fabbrica di Melfi non riposa mai. Ma da grandi introiti derivano grandi responsabilità e sotto l’ala del marchio SRT, Jeep è pronta a farci vedere qualcosa di nuovo ed estremo! Mike Manley, CEO del marchio Jeep, ha recentemente confermato l’arrivo prossimo di una versione Hellcat della Jeep Grand Cherokee. Gli ingegneri del marchio americano stanno sicuramente progettando e costruendo un sistema di trazione integrale di altissimo livello, del resto il compito è arduo: gestire i 707 cavalli di potenza e soprattutto ben 650 Nm di coppia massima sprigionata dal famoso propulsore 6.2 l V8 turbo Hellcat! Le vendite saranno previste da fine 2017 come my2018. Godetevi questo video (super)spy e sentite il rombo di questa Jeep (più “trackhawk” che “trailhawk”) [post_title] => Video spia: Jeep Grand Cherokee SRT Hellcat [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => video-spia-jeep-grand-cherokee-srt-hellcat [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-01-25 19:44:39 [post_modified_gmt] => 2016-01-25 18:44:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=224654 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Video spia: Jeep Grand Cherokee SRT Hellcat

Forse monterà il 6.2 l V8 da 707 cavalli

In un video spia è stata ripresa la promessa del CEO di Jeep: la futura Jeep Grand Cherokee SRT in versione Hellcat
Video spia: Jeep Grand Cherokee SRT Hellcat

Il marchio Jeep è in continua ascesa e non accenna a fermarsi neanche un po’.
Nonostante i numerosi pareri contrastanti provenienti dal web, il mercato ha confermato le aspettative del brand fuoristradistico per antonomasia riguardanti gli ultimi due modelli rilasciati: Cherokee e Renegade.

I numeri parlano da soli: Jeep viaggia con grosse percentuali positive da un anno intero e la fabbrica di Melfi non riposa mai. Ma da grandi introiti derivano grandi responsabilità e sotto l’ala del marchio SRT, Jeep è pronta a farci vedere qualcosa di nuovo ed estremo!

Mike Manley, CEO del marchio Jeep, ha recentemente confermato l’arrivo prossimo di una versione Hellcat della Jeep Grand Cherokee. Gli ingegneri del marchio americano stanno sicuramente progettando e costruendo un sistema di trazione integrale di altissimo livello, del resto il compito è arduo: gestire i 707 cavalli di potenza e soprattutto ben 650 Nm di coppia massima sprigionata dal famoso propulsore 6.2 l V8 turbo Hellcat! Le vendite saranno previste da fine 2017 come my2018.

Godetevi questo video (super)spy e sentite il rombo di questa Jeep (più “trackhawk” che “trailhawk”)

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. lucfont80

    26 Gennaio 2016 at 11:04

    V8 da 6.2 con ben 707 CV!!! Chiaro che Jeep è il top!!!

Articoli correlati