Fiat Punto: FOTO SPIA della nuova generazione

Vettura ancora completamente camuffata

Fiat Punto MY 2017 - Dagli USA ci arrivano alcune nuove foto spia della quarta generazione della Fiat Punto. La vettura, completamente nascosta sotto corposi camuffamenti, per il momento appare uguale nelle dimensioni e con gli stessi fanali verticali dell'attuale modello. Il lancio della nuova Punto è atteso tra fine 2016 e inizio 2017.

Ci sono appena giunte in redazione delle nuove foto spia della prossima generazione della Fiat Punto, attesa tra fine anno e inizio del 2017. Dopo essere stata sul mercato, col modello attuale, per più di un decennio, per la Fiat Punto è arrivato il momento di voltare pagina.

Gli scatti rubati che vediamo nella gallery in calce all’articolo in realtà ci mostrano ben poco visto che la vettura è stata fotografa con addosso spesse coperture oscuranti che fanno intuire ben poco della forme della carrozzeria che si nasconde sotto.

Questo prototipo della nuova Fiat Punto è stato avvistato su un rimorchio negli Stati Unti. Come detto in termini di estetica e design c’è ben poco da giudicare, anche se dagli scatti rubati si possono fare un paio di considerazioni: le dimensioni della nuova Punto resteranno le stesse del modello uscente, i fanali posteriori verticali, che si intravedono sotto le coperture, potrebbero essere confermati anche sulla nuova generazione.

Da più parti si presume che lo stile degli esterni della nuova Punto possa essere influenzato dal design della nuova Tipo. Pare che Fiat sia intenzionata a lanciare la nuova Punto solo come modello cinque porte, anche se una variante berlina quattro porte potrebbe fare la sua comparsa in alcuni mercati selezionati, in particolare quelli dove è commercializzata la Fiat Linea di cui raccoglierebbe l’eredità.

Relativamente al look dell’abitacolo, al momento appare meno probabile che l’influenza stilistica della nuova Tipo possa incidere in maniera significativa sul rinnovamento degli interni della Punto di quarta generazione.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati