Lexus RX MY 2016, il lussuoso SUV mette in mostra il suo dinamismo [VIDEO]

Mix di grinta ed efficienza

Nuova Lexus RX - La nuova Lexus RX torna a farsi notare attraverso un video del marchio premium di casa Toyota, che ci fa vedere come si muove in strada l'elegante e lussuoso nuovo SUV giapponese.
Lexus RX MY 2016, il lussuoso SUV mette in mostra il suo dinamismo [VIDEO]

Affrontare le curve e i cambi di direzione con sicurezza, disinvoltura ed eleganza, è la peculiarità della nuova Lexus RX sulla quale si focalizza l’attenzione nel nuovo video ufficiale del marchio premium giapponese che ha per protagonista il raffinato e aggressivo SUV di lusso, presentato lo scorso autunno al Salone di Francoforte 2015, mentre disegna traiettorie in strada. 

La nuova generazione della Lexus RX mette sul piatto funzionalità tecnologiche importanti che si combinano con un design pregiato e grintoso allo stesso tempo. Le capacità dinamiche del nuovo crossover premium di Lexus fanno affidamento a una gamma motori variegata in grado di ottenere interessanti compromessi tra performance ed efficienza.

In particolare a meritare attenzione è la versione ibrida della nuova Lexus RX, spinta da un sistema propulsivo che mette insieme il confermato motore V6 benzina da 3.5 litri ed un’unità elettrica. La potenza complessiva erogata dal sistema ibrido della Lexus RX è di 313 CV, con un incremento di 14 CV rispetto alla precedente generazione. Inoltre è notevole il miglioramento che la RX Full Hybrid ha ottenuto in termini di riduzione dei consumi dichiarati che sono passati da 15,9 chilometri con un litro a 18,2 chilometri con un litro.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati