Seat SUV, un render per provare ad anticiparne le forme finali

Seat SUV, un render per provare ad anticiparne le forme finali

Sarà presentato tra pochi giorni

Seat SUV - Un nuovo render, realizzato partendo dal modello visualizzato sul display dell'infotainment di una recente foto spia, cerca di delineare i tratti estetici definitivi del nuovo SUV di Seat, che potrebbe chiamarsi Aran o Tecta e che sarà svelato in anteprima il 10 febbraio.
Seat SUV, un render per provare ad anticiparne le forme finali

Prendendo spunto dal nuovo SUV Seat ritratto nel display del sistema di infotainment che è stato recentemente fotografato i colleghi spagnoli di Autopista.es hanno provato a definire, attraverso una riproduzione grafica digitale, il look del nuovo modello della Casa iberica, che sarà svelato in anteprima il 10 febbraio per poi debuttare dal vivo sotto i riflettori del Salone di Ginevra 2016.

In attesa di capire quale sarà il nome del nuovo SUV di Seat, forse “Aran” o “Tecta“, possiamo farci un’idea sul probabile look con questo render che ricostruisce in proporzione i tratti mostrati dal veicolo raffigurato sullo schermo touch dello scatto rubato.

Basato sulla Seat 20V20 Concept, il nuovo SUV spagnolo sarà espressione di robustezza e solidità, tratti distintivi attraverso i quali il marchio iberico cercherà di ritagliarsi spazio all’interno di un segmento che continua a crescere in numerosi mercato di tutto il mondo. Il SUV di Seat, che sarà un po’ più corto della Volkswagen Tiguan, dovrebbe presentarsi con dimensioni di circa 4,36 metri in lunghezza, 1,85 metri in larghezza e 1,60 metri in altezza.

Atteso sul mercato entro l’estate 2016, il nuovo SUV di Seat dovrebbe offrire sia le due che le quattro ruote motrici. Per quanto riguarda le motorizzazioni ci si attende il benzina TSI turbo 1.4 litri da 125 e 150 CV con sistema di disattivazione dei cilindri, mentre sul versante diesel dovrebbero esserci il motore 1.6 TDI da 110 CV e il 2.0 TDI da 150 e 190 CV. Ancora pochi giorni e scopriremo nome, aspetto e caratteristiche del nuovo SUV spagnolo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati