Lamborghini Huracán LP 610-4 e Carlo Cracco: i sapori di una guida sportiva [VIDEO]

Lamborghini Huracán LP 610-4 e Carlo Cracco: i sapori di una guida sportiva [VIDEO]

Il noto chef italiano tra cucina e dinamismo su pista

Lamborghini Huracán LP 610-4 e Carlo Cracco – Una particolare chiacchierata, che passa dal raffinato lavoro in cucina a quello svolto dagli ingegneri su un'auto, racchiusa in un video con protagonisti lo chef Carlo Cracco e delle performanti Lamborghini Huracán LP 610-4
Lamborghini Huracán LP 610-4 e Carlo Cracco: i sapori di una guida sportiva [VIDEO]

Ci sono sapori che non necessariamente sono legati alla tavola. Il conosciuto chef italiano Carlo Cracco spiega la sua ricetta in tema di auto. Immagina la Lamborghini come una pasta, “un carboidrato” sottolinea che offre l’idea di potenza. La stessa manifestata dalla Lamborghini Huracán LP 610-4, a bordo della quale assapora le sensazioni di una guida più dinamica.

Lo chef sottolinea anche gli ingredienti di una sua vettura ideale, racchiuse in pochi punti precisi: “Quattro buone gomme; una buona macchina che abbia un buon motore; Precisione; Sicurezza e Potenza”. Tutti elementi riscontrabili appunto su una vettura Lamborghini. Nel caso specifico, come le Lamborghini Huracán LP 610-4 equipaggiate con gomme Pirelli Pirelli P Zero in azione in questo documento video.

La Huracán LP 610-4 è una sportiva dalla potenza accentuata, in grado di proporre prestazioni molto elevate. La potenza è generata da propulsore V10 da 5,2 litri, che eroga una forza di 610 cavalli a 8.250 giri/min e una coppia di 560 Nm a 6.500 giri/min. Il sistema a doppia iniezione “Diretta Stratificata” o IDS e MPI garantisce maggior spinta e coppia, ma allo stesso tempo i consumi e le emissioni generate rispettano le indicazioni della normativa Euro 6. Grazie alla grande potenza a disposizione, la Lamborghini Huracán LP 610-4 può accelerare da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi, e oltrepassare i 325 km/h.
Lo stile è affilato, scolpito, grintoso, caratterizzato da gruppi ottici dal design acuminato, un corpo aerodinamico e schiacciato, oltre a interni sportivi, accoglienti e assemblati con cura certosina.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati