Pininfarina annuncia una nuova concept car per il Salone di Ginevra 2016 [TEASER]

Svelata la parte centrale del muso

Pininfarina Salone di Ginevra 2016 - Al Salone di Ginevra 2016 Pininfarina presenterà una nuova concept car. Il marchio di design con sede a Cambiano ci offre un assaggio del prototipo mostrandoci la sezione centrale del frontale.
Pininfarina annuncia una nuova concept car per il Salone di Ginevra 2016 [TEASER]

Pininfarina ha annunciato l’imminente arrivo di una sua nuova creatura che verrà svelata in anteprima tra meno di un mese in occasione dell’apertura del Salone di Ginevra 2016. Insieme all’annuncio, fatto qualche minuto fa tramite la propria pagina Facebook, lo storico marchio del design d’eccellenza “made in italy” recentemente acquisito dal costruttore indiano Mahindra, ha pubblicato una foto teaser della nuova concept car.

L’anticipazione del nuovo prototipo di Pininfarina, che senza dubbio promette grande appeal e impatto estetico come accade sempre quando c’è di mezzo l’iconico brand di Cambiano, ci mostra la parte centrale del muso della vettura. Nel frontale, che preannuncia una forte impronta aerodinamica, si notano la striscia rossa in mezzo e i due elementi neri spioventi che convergono verso il centro, mentre più in alto è posizionato il classico logo di Pininfarina.

Per saperne di più sul nuovo gioiello di design automobilistico l’appuntamento è per l’1 marzo quando a Ginevra Pininfarina, al via della kermesse svizzera, alzerà il velo dalla sua nuova concept car.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati