WP_Post Object ( [ID] => 228541 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-02-04 17:32:19 [post_date_gmt] => 2016-02-04 16:32:19 [post_content] => Sono sei le nomination ricevute dal Gruppo Jaguar Land Rover ai prestigiosi "World Car Awards 2016". A guidare l'offensiva britannica ci sono la Jaguar XE e la Land Rover Discovery Sport, entrambe in lizza per aggiudicarsi il titolo di "World Car of the Year 2016", così come sono in corsa tre le finaliste della categoria "World Car Design of the Year". A rappresentare il costruttore britannico nella shorlist della categoria "World Luxury Car" c'è invece la nuova berlina Jaguar XF. Non manca la presenza della Casa inglese neanche nella categoria "World Performance Car" dove l'unico candidato SUV è la Range Rover Sport SVR, modello Range Rover più potente e veloce. I modelli finalisti sono stati scelti dalla giuria dei "World Car Awards" composta da 73 giornalisti internazionali dell'automotive. Al Salone di Ginevra, tra un mese, conosceremo i primi tre modelli in testa alla classifica per ogni categoria, mentre l'annuncio e la premiazione dei vincitori è in programma il 24 marzo, in occasione del Salone di New York. [post_title] => Jaguar Land Rover piazza sei modelli tra i finalisti dei World Car Awards 2016 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jaguar-land-rover-piazza-sei-modelli-tra-i-finalisti-dei-world-car-awards-2016 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-02-04 17:32:19 [post_modified_gmt] => 2016-02-04 16:32:19 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=228541 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jaguar Land Rover piazza sei modelli tra i finalisti dei World Car Awards 2016

Jaguar XE e Land Rover Discovery Sport in lizza nella categoria regina

Jaguar Land Rover World Car Awards 2016 - Jaguar Land Rover ha ricevuto sei nomination ai "World Car Awards 2016". La Jaguar XE e la Land Rover Discovery Sport concorrono per il titolo di World Car the Year 2016, oltre che nella categoria che premia il design. Sul versante del lusso c'è la Jaguar XF, mentre per le perfomance si gioca le sue carte la Range Rover Sport SVR.
Jaguar Land Rover piazza sei modelli tra i finalisti dei World Car Awards 2016

Sono sei le nomination ricevute dal Gruppo Jaguar Land Rover ai prestigiosi “World Car Awards 2016“. A guidare l’offensiva britannica ci sono la Jaguar XE e la Land Rover Discovery Sport, entrambe in lizza per aggiudicarsi il titolo di “World Car of the Year 2016“, così come sono in corsa tre le finaliste della categoria “World Car Design of the Year“.

A rappresentare il costruttore britannico nella shorlist della categoria “World Luxury Car” c’è invece la nuova berlina Jaguar XF. Non manca la presenza della Casa inglese neanche nella categoria “World Performance Car” dove l’unico candidato SUV è la Range Rover Sport SVR, modello Range Rover più potente e veloce.

I modelli finalisti sono stati scelti dalla giuria dei “World Car Awards” composta da 73 giornalisti internazionali dell’automotive. Al Salone di Ginevra, tra un mese, conosceremo i primi tre modelli in testa alla classifica per ogni categoria, mentre l’annuncio e la premiazione dei vincitori è in programma il 24 marzo, in occasione del Salone di New York.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati