Jeep Renegade pied-de-poule firmata Garage Italia Customs a difesa delle donne [FOTO]

Sarà messa all'asta a favore di Womanity Foundation

Jeep Renegade Garage Italia Customs - Una speciale Jeep Renegade con look "pied-de-poule", realizzata da Garage Italia Customs, andrà all'asta questa sera a Ginevra per un iniziativa benefica. Il ricavato sarà devoluto a Womanity Foundation, organizzazione che promuove iniziative contro i soprusi alle donne e a favore del loro inserimento sociale.

Garage Italia Customs, l’atelier di personalizzazione automobilistica milanese di Lapo Elkann, ha realizzato una speciale Jeep Renegade completamente tailormade per un’iniziativa di beneficenza.

La speciale Renegade, donata da Jeep Svizzera, è stata rivestita con un inedito abito “pied-de-poule” e verrà messa all’asta questa sera al Palaexpo di Ginevra per supportare la causa di Womanity Foundation, fondazione che si batte per proteggere le donne dai soprusi e garantirne la presenza e la crescita professionale all’interno della società, e che al Galà ginevrino festeggia i 10 anni dalla sua fondazione.

Per la nobile causa a sostegno delle donne, i ragazzi di Garage Italia Customs hanno deciso di personalizzare la Jeep Renegade con il pattern pied-de-poule, la nota fantasia in bianco e nero che si adatta all’eleganza e alla classe di ogni donna che lo indossa. La speciale pellicola avvolge completamente l’intera carrozzeria del SUV compatto del marchio americano.

L’intervento ha riguardato anche gli interni con un procedimento analogo riservato al rivestimento della selleria. Grazie al contributo di Foglizzo Leather, che ha fornito una pregiata pelle nera, utilizzata per i sedili, questa si è combinata con un’esclusiva pelle bianca stampata con il pied-de-poule a caratterizzare sedute, schienali, pannelli porta e cruscotto.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati