Kia Soul MY 2017: nuovo frontale per il restyling [FOTO SPIA]

Aggiornamenti anche sul posteriore

Nuova Kia Soul - La nuova Kia Soul è stata avvistata durante i test invernali. La compatta sudcoreana prepara il rinnovamento del look con alcune novità sulla zona anteriore e sulla coda. Probabile lancio tra fine 2016 e inizio 2017.

Dopo quasi tre anni dal lancio dell’attuale modello, per la Kia Soul è arrivato il momento del rinnovarsi e la Casa sudcoreana è già a lavoro per il facelift della sua popolare compatta. A confermarlo ci sono queste nuove foto spia che hanno catturato il prototipo della nuova Kia Soul durante i test nel freddo della Scandinavia. 

Nonostante la vettura di prova sia totalmente avvolta da teli, coperture e camuffamenti di ogni tipo, si riesce a notare come la nuova Soul stia preparando un nuovo look al frontale con una fascia anteriore completamente rinnovata grazie ai gruppi ottici ridisegnati e alle prese d’aria rivisitate. Nella coda della vettura sudcoreana spicca un nuovo paraurti posteriore e la nuova configurazione grafica dei fanali.

Gli aggiornamenti che riguarderanno l’abitacolo della Kia Soul restano per il momento un mistero, visto che non ci sono scatti rubati che possano aiutarci in tal senso. Tra le novità degli interni ci si aspettano nuove soluzioni in termini di assetto estetico e rivestimenti, oltre all’introduzione di un moderno e aggiornato sistema d’infotainment.

Un miglioramento della Soul è atteso anche dal punto di vista tecnico e meccanico. Sul restyling della compatta sudcoreana potremmo trovare delle novità su sterzo e sospensioni, mentre relativamente ai motori potrebbero arrivare nuovi o aggiornati propulsori rispetto a quelli dell’attuale gamma. La nuova Kia Soul è attesa al lancio tra la fine di quest’anno e i primi mesi del 2017.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati