WP_Post Object ( [ID] => 229688 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-02-09 17:29:42 [post_date_gmt] => 2016-02-09 16:29:42 [post_content] => La Mercedes Classe V si arricchisce di una serie di lussuose chicche grazie allo speciale assetto Exclusive, capace di rendere la monovolume tedesca ancora più distintiva nel look e appetibile nei contenuti. Destinata per collocarsi al vertice della gamma, la Mercedes Classe V Exclusive si propone con diverse novità aggiuntive a partire dal generoso tetto panoramico in vetro con pannelli scorrevoli Sugli esterni della Classe V Exclusive trovano posto degli specifici cerchi in lega da 19 pollici e il badge "Exclusive" a identificare la natura da top di gamma della monovolume della Stella. Mentre l'assetto tecnico dispone di nuove sospensioni sportive, sono gli interni ad arricchirsi in maniera significativa. L'abitacolo della Mercedes Classe V Exclusive dispone di rivestimenti in pelle Nappa, sistema audio surround Burmester con 16 altoparlanti, trattamento in alluminio spazzolato per gli interni, bocchette d'areazione in argento cromato e rivestimento del tetto in Dinamica nera o porcellana. Al centro del cruscotto c'è una nuova console centrale con bracciolo imbottito, affiancato da vano refrigerato con portabicchieri illuminato da luci a LED. I sedili di guidatore e passeggero anteriore sono regolabili elettricamente, oltre riscaldabili e ventilati. Il ricco equipaggiamento di serie della Classe V Exclusive vanta una completa dotazione di sistemi di sicurezza, così come nelle versioni meno accessoriate, che include l'Attention Assist, Crosswind Assist e Park Assist con telecamera che cattura le immagini a 360 gradi. Già disponibile sul mercato tedesco, la Mercedes Classe V Exclusive viene proposta in Germania a partire da 74.911 euro. [post_title] => Mercedes Classe V Exclusive, trattamento di lusso per la monovolume della Stella [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-classe-v-exclusive-trattamento-di-lusso-per-la-monovolume-della-stella-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-02-09 17:29:42 [post_modified_gmt] => 2016-02-09 16:29:42 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=229688 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Classe V Exclusive, trattamento di lusso per la monovolume della Stella [FOTO]

Con tetto panoramico scorrevole

Mercedes Classe V Exclusive - Mercedes presenta la Classe V Exclusive, nuova versione top di gamma che arricchisce la monovolume tedesca con una serie di novità all'insegna del lusso e dell'eleganza, a partire dal tetto panoramico in vetro con pannelli scorrevoli. Sul mercato tedesco è lanciata con un prezzo base di 74.911 euro.

La Mercedes Classe V si arricchisce di una serie di lussuose chicche grazie allo speciale assetto Exclusive, capace di rendere la monovolume tedesca ancora più distintiva nel look e appetibile nei contenuti. Destinata per collocarsi al vertice della gamma, la Mercedes Classe V Exclusive si propone con diverse novità aggiuntive a partire dal generoso tetto panoramico in vetro con pannelli scorrevoli

Sugli esterni della Classe V Exclusive trovano posto degli specifici cerchi in lega da 19 pollici e il badge “Exclusive” a identificare la natura da top di gamma della monovolume della Stella. Mentre l’assetto tecnico dispone di nuove sospensioni sportive, sono gli interni ad arricchirsi in maniera significativa.

L’abitacolo della Mercedes Classe V Exclusive dispone di rivestimenti in pelle Nappa, sistema audio surround Burmester con 16 altoparlanti, trattamento in alluminio spazzolato per gli interni, bocchette d’areazione in argento cromato e rivestimento del tetto in Dinamica nera o porcellana. Al centro del cruscotto c’è una nuova console centrale con bracciolo imbottito, affiancato da vano refrigerato con portabicchieri illuminato da luci a LED. I sedili di guidatore e passeggero anteriore sono regolabili elettricamente, oltre riscaldabili e ventilati.

Il ricco equipaggiamento di serie della Classe V Exclusive vanta una completa dotazione di sistemi di sicurezza, così come nelle versioni meno accessoriate, che include l’Attention Assist, Crosswind Assist e Park Assist con telecamera che cattura le immagini a 360 gradi. Già disponibile sul mercato tedesco, la Mercedes Classe V Exclusive viene proposta in Germania a partire da 74.911 euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati