Porsche 911 GT3, beccato il facelift con un nuovo frontale [FOTO SPIA]

Probabile debutto entro fine anno

Nuova Porsche 911 GT3 - Il restyling della Porsche 911 GT3 è stato immortalato da alcuni scatti rubati durante i test in strada. La sportiva di Stoccarda adotta un nuovo frontale, mentre sotto il cofano dovrebbe esserci il boxer sei cilindri da 3.8 litri, forse con ancora più potenza rispetto agli attuali 475 CV.

Il rinnovamento estetico della Porsche 911 interessa l’intera gamma, compresa la 911 GT3, il cui restyling è protagonista di un nuovo set di foto spia scattate sulle strade della Germania. Con un modesto camuffamento addosso, il facelift della 911 GT3 sembra seguire le orme dell’ammodernamento estetico applicato da Porsche alla 911 Carrera.

La 911 GT3 immortalata in questi scatti rubati annuncia un rinnovamento stilistico che passa dall’adozione di un nuovo fascione anteriore con prese d’aria modificate e gruppi ottici rivisti. Inoltre la vettura della Casa di Stoccarda pare monti della nuove maniglie sulle portiere, oltre a cerchi ridisegnati e ad una aggiornata configurazione dei fanali posteriori.

All’interno della sportiva tedesca tra le novità ci dovrebbe essere l’ultima versione aggiornata del Porsche Communication Managament System con un display da 7 pollici, supporto Apple CarPlay e sistema di navigazione migliorato con informazioni sul traffico in tempo reale e l’integrazione dei servizi Streetview e Earth di Google.

Sulle caratteristiche tecniche della nuova Porsche 911 GT3 si sa ancora poco, ma sotto il cofano dovremmo trovare il motore boxer sei cilindri aspirato da 3.8 litri. L’attuale modello sviluppa 475 CV, potenza che probabilmente sarà leggermente ritoccata verso l’alto con un po’ di cavalli in più. Il restyling della 911 GT3 dovrebbe essere lanciato entro fine anno come model year 2017.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati