Rolls-Royce Phantom MY 2018: catturata l’evoluzione stilistica del restyling [FOTO SPIA]

Prevista una sostanziale perdita di peso

Nuova Rolls-Royce Phantom - Sarà più leggera e più sofistica la nuova Rolls-Royce Phantom che sta procedendo allo sviluppo del nuovo modello. Grazie a un nuovo pianale, che farà da base ai prossimi modelli del marchio britannico, la Phantom perderà tanto peso a favore di maneggevolezza e agilità.

Lanciata più un decennio fa, la Rolls-Royce Phantom, una delle auto più lussuose in circolazione, rimasta pressoché invariata per tanti anni è destinata a rinnovarsi. Un nuovo set di foto spia ci mostra il prototipo della nuova Phantom, un modello completamente nuovo che promette di essere più leggero e più sofisticato, sia dal punto stilistico che da quello dei contenuti, rispetto al suo predecessore.

La nuova Rolls-Royce Phantom immortalata in questi scatti vanta una griglia frontale modificata e affiancata da fari rettangolari, mentre sul profilo spicca l’ingrossamento del montante posteriore, con il posteriore che non appare essere stato toccato più di tanto dal lussuoso marchio britannico.

Le forme della nuova Phantom prenderanno corpo su una nuova architettura in alluminio che consentirà alla vettura inglese di alleggerirsi grazie a una sostanziosa perdita di peso. La nuova piattaforma farà da base a tutti i futuri modelli Rolls-Royce, compreso il nuovo e atteso crossover.

Sotto il profilo delle motorizzazioni, la spinta dovrebbe essere garantita da un aggiornato motore V12, con la possibilità che possa essere offerta anche una variante ibrida plug-in, ma su questo, così come su tutto il resto si attendono conferme ufficiali da Rolls-Royce.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati