Ford introdurrà quattro nuovi SUV entro il 2020 [VIDEO]

Ford introdurrà quattro nuovi SUV entro il 2020 [VIDEO]

L'Ovale Blu prevede un ulteriore crescita del segmento

Ford lancia nuovi SUV - Nei prossimi quattro anni Ford lancerà quattro nuovi SUV per soddisfare al meglio la crescente domanda in un segmento che, per il costruttore americano, continuerà a fare da traino al mercato automobilistico, soprattutto quello degli Stati Uniti.
Ford introdurrà quattro nuovi SUV entro il 2020 [VIDEO]

Ford ha annunciato l’intenzione di lanciare quattro nuovi SUV prima della fine del decennio. Il costruttore americano prevede che la domanda nel segmento dei SUV continui a crescere costantemente nei prossimi anni, sopratutto negli Stati Uniti, e per tale motivo ha deciso di ampliare la propria gamma di questo tipo di vettura con l’arrivo di altri quattro nuovi modelli.

In ogni caso nei quattro SUV previsti da Ford per i prossimi quattro anni potrebbero essere inclusi modelli che sostanzialmente sono gli stessi ma che vengono venduti con nomi differenti a seconda del mercato di riferimento, come ad esempio del caso della Kuga e della Escape. Tuttavia è interessante notare che Ford, parlando dei nuovi SUV che arriveranno, fa riferimento a nicchie di mercato che attualmente non sono presidiate dalla Casa dell’Ovale con nessun modello.

La prossima mossa di Ford nella sua gamma SUV potrebbe concretizzarsi al Mobile World Congress di Barcellona, in programma dal 22 al 25 febbraio, dove la Casa nordamericana potrebbe svelare il nuovo modello della Kuga. 

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati