WP_Post Object ( [ID] => 230397 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-02-12 15:37:39 [post_date_gmt] => 2016-02-12 14:37:39 [post_content] => Larte Design, società americana di tuning ed elaborazioni, ha realizzato una speciale versione della nuova Mercedes Classe V, ribattezzata "Black Crystal". La monovolume della Casa della Stella, che già di per sé offre interni altamente spaziosi ed esclusivi, è stata personalizzata e resa ancora più unica ed eccezionale dal lavoro di Larte Design che è intervenuta sia sul look esterno che sull'abitacolo della Classe V.  Il tripudio di lusso concretizzato con la Mercedes Classe V Black Crystal verrà presentato in anteprima al prossimo Salone di Ginevra. Alla manifestazione automobilistica elvetica si potrà apprezzare la qualità del lavoro dell'azienda americana di tuning che ha trasformato la vettura in un vero e proprio esclusivo salotto di lusso su quattro ruote. Esternamente la vettura si distingue per un body kit specifico che prevede una nuova griglia anteriore, bumper frontale rivisto e nuovi cerchi in lega specifici. A rendere pregiato l'abitacolo della vettura con materiali di altissima qualità è Klassen, azienda che si occupa di disegnare gli interni dei più esclusivi jet privati. In effetti dando uno sguardo alle foto che mostrano gli interni dei questa speciale Classe V si notano diversi elementi che richiamano alla cabina dei jet privati. Il veicolo dispone di quattro sedili reclinabili, rivestimenti in pelle e Alcantara, inserti e pannelli in legno pregiato, sistema audio Alpine, TV a schermo piatto e minibar come quello che si trovano negli aerei, oltre a prese di alimentazione sapientemente rese non visibili e tendine posteriori per garantire agli occupanti la massima privacy. [post_title] => Salone di Ginevra 2016: Mercedes Classe V Black Crystal, la lussuosa creazione di Larte Design [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => salone-di-ginevra-2016-mercedes-classe-v-black-crystal-la-lussuosa-creazione-di-larte-design [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-02-12 15:37:39 [post_modified_gmt] => 2016-02-12 14:37:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=230397 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2016: Mercedes Classe V Black Crystal, la lussuosa creazione di Larte Design

Come viaggiare su un jet privato "stradale"

Mercedes Classe V Black Crystal by Larte Design - Al Salone di Ginevra 2016 viene presentata la Mercedes Classe V Black Crystal, una speciale elaborazione della monovolume tedesca realizzata da Larte Desing, con interni firmati Klassen che hanno trasformato l'abitacolo della vettura come se fosse la lussuosa cabina di un jet privato.

Larte Design, società americana di tuning ed elaborazioni, ha realizzato una speciale versione della nuova Mercedes Classe V, ribattezzata “Black Crystal”. La monovolume della Casa della Stella, che già di per sé offre interni altamente spaziosi ed esclusivi, è stata personalizzata e resa ancora più unica ed eccezionale dal lavoro di Larte Design che è intervenuta sia sul look esterno che sull’abitacolo della Classe V. 

Il tripudio di lusso concretizzato con la Mercedes Classe V Black Crystal verrà presentato in anteprima al prossimo Salone di Ginevra. Alla manifestazione automobilistica elvetica si potrà apprezzare la qualità del lavoro dell’azienda americana di tuning che ha trasformato la vettura in un vero e proprio esclusivo salotto di lusso su quattro ruote. Esternamente la vettura si distingue per un body kit specifico che prevede una nuova griglia anteriore, bumper frontale rivisto e nuovi cerchi in lega specifici.

A rendere pregiato l’abitacolo della vettura con materiali di altissima qualità è Klassen, azienda che si occupa di disegnare gli interni dei più esclusivi jet privati. In effetti dando uno sguardo alle foto che mostrano gli interni dei questa speciale Classe V si notano diversi elementi che richiamano alla cabina dei jet privati. Il veicolo dispone di quattro sedili reclinabili, rivestimenti in pelle e Alcantara, inserti e pannelli in legno pregiato, sistema audio Alpine, TV a schermo piatto e minibar come quello che si trovano negli aerei, oltre a prese di alimentazione sapientemente rese non visibili e tendine posteriori per garantire agli occupanti la massima privacy.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati