Volvo V40, aggiornamento alle porte: il restyling sarà svelato il 24 febbraio

Debutterà al Salone di Ginevra 2016

Nuova Volvo V40 - Volvo ha annunciato l'imminente arrivo del restyling della V40, l'apprezzata hatchback svedese lanciata sul mercato nel 2012. Dopo l'anteprima del 24 febbraio, la nuova Volvo V40 sarà tre le novità esposte alla kermesse automobilistica svizzera.
Volvo V40, aggiornamento alle porte: il restyling sarà svelato il 24 febbraio

Il nuovo facelift della Volvo V40 sarà presentato in anteprima il 24 febbraio per poi debuttare “dal vivo” pochi giorni dopo al Salone di Ginevra 2016. Il sostanziale rinnovamento dei modelli Volvo continua a grande ritmo, in un percorso di trasformazione spinto dagli ottimi risultati commerciali registrati nel 2015 dalla Casa svedese.

Dopo aver recentemente lanciato la Volvo S90 e in attesa di mostrare a Ginevra la nuova station wagon Volvo V90, il marchio scandinavo ha in programmazione anche l’imminente arrivo del restyling della sua hatchback, la V40.

Si pensava che Volvo potesse lanciare quest’anno la nuova generazione della V40, che ha debuttato sul mercato nel 2012. Invece la berlina due volumi svedese subirà un restyling che dovrebbe restare sul mercato per circa due anni. Probabile che molto presto arrivi anche il rinnovamento del look per la V40 Cross Country, la versione con spirito da off-road introdotta nel 2013.

Ancora una decina di giorni dunque per scoprire forme e caratteristiche tecniche della nuova Volvo V40, prima di poterla apprezzare da vicino alla première del 1° marzo in apertura del Salone di Ginevra.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati