Aston Martin DB11: nuove FOTO SPIA mentre s’avvicina l’anteprima di Ginevra

Silhouette ricca di fascino

Aston Martin DB11 - L'appeal estetico della Aston Martin DB11, la nuova supercar inglese attesa al Salone di Ginevra 2016, non è in dubbio, come testimoniano queste nuove foto spia del prototipo. A spingere l'erede della DB9 ci sarà il nuovo propulsore V12 biturbo da 5.2 litri che potrebbe ruggire fino a 600 CV.

Solo qualche ora fa abbiamo visto la prima foto “rubata” della Aston Martin DB11, ora a pochi giorni dal suo debutto al Salone di Ginevra 2016 la super sportiva inglese torna protagonista con un prototipo camuffato che è stato immortalato in alcune nuove foto spia scattate durante i test sulla neve.

Da questi nuovi scatti rubati, che ci mostrano la vettura ricoperta per intero dalla classica pellicola mimetica, si può apprezzare meglio la sinuosa ed elegante silhouette della Aston Martin DB11.

La vettura di prova di queste foto spia, come si può notare, non ha nel posteriore la sua configurazione finale. Complessivamente il design della DB11 non rivoluzionerà quello della DB9 di cui si prepara a raccogliere il testimone, ma piuttosto ne rappresenterà un evoluzione stilistica che avrà anche diversi spunti estetici derivati dalla DB10, modello che Aston Martin ha realizzato per il film di James Bond.

Come abbiamo giù ribadito in altre occasioni gli interni dovrebbe presentarsi con una serie di componenti derivati da Mercedes. Sul motore non ci sono dubbi, visto che la Casa inglese già da tempo ha confermato la presenza del nuovo V12 biturbo da 5.2 litri, la cui potenza ancora misteriosa dovrebbe aggirarsi vicino ai 600 CV. Inoltre, nei prossimi anni la DB11 dovrebbe ampliare la gamma con una versione meno estrema equipaggiata con il motore V8 4.0 litri di Mercedes-AMG.

Dopo il debutto alla kermesse automobilistica di Ginevra, la supercar di Gaydon sarà probabilmente in vendita nella seconda metà dell’anno, mentre entro il 2018 Aston Martin dovrebbe lanciare i nuovi modelli della Vantage e della Vanquish.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati