Mercedes Classe C Cabrio MY 2016: nuova anticipazione verso Ginevra 2016 [TEASER]

Mercedes Classe C Cabrio MY 2016: nuova anticipazione verso Ginevra 2016 [TEASER]

Ci mostra l'angolo del posteriore

Nuova Mercedes Classe C Cabrio - Un altro teaser della Casa della Stella ci svela il fanale e l'angolo del posteriore della nuova Mercedes Classe C Cabrio che debutterà in anteprima alla kermesse automobilistica svizzera tra pochi giorni, insieme a diverse altre anteprime del marchio tedesco.
Mercedes Classe C Cabrio MY 2016: nuova anticipazione verso Ginevra 2016 [TEASER]

Pian piano che ci si avvicina al debutto del Salone di Ginevra 2016, la nuova Mercedes Classe C Cabrio svela un altro pezzetto di sé. Nel nuovo teaser rilasciato dalla Casa della Stella, che mette insieme diversi modelli “open air” del costruttore tedesco, inclusa una Smart cabrio, inquadrati dall’alto, la nuova Classe C Cabrio è nascosta sotto un telo che si alza in un angolo, all’altezza del fanale posteriore che appare molto simile, se non identico, a quello del modello coupé.

Del resto non è certo un mistero che la nuova Classe C Cabrio avrà stilisticamente molto in comune con la sorella coupé, a parte la capote elettrica a scomparsa che prenderà il posto del tetto fisso in metallo e che potrebbe essere offerta in nero e rosso, oltre che in un’altra o altre due tonalità aggiuntive.

La gamma motori della Classe C scoperta sarà riportata in maniera completa dal modello coupé. Per gli amanti delle performance entro fine anno è previsto l’arrivo della C43 AMG Cabriolet con motore V8 biturbo 3.0 litri da 362 CV, seguito da quello della C63 AMG Cabriolet spinta dal propulsore V8 biturbo da 4.0 litri da 503 CV.

La nuova Mercedes Classe C Cabrio condividerà le luci della kermesse di Ginevra con altre anteprime della Stella e del Gruppo Daimler: C43 AMG 4Matic Coupé, Classe V Exclusive e Smart ForTwo Cabrio Brabus edition. Inoltre debutteranno in Europa le nuove Mercedes Classe E, SL e SLC, insieme alla 63 AMG Cabriolet Edition 130.

Lo stand della Casa di Stoccarda a Ginevra esporrà non meno di 37 veicoli, con le anteprime più attese che saranno svelati online il 29 febbraio.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati