WP_Post Object ( [ID] => 232593 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-02-19 10:53:09 [post_date_gmt] => 2016-02-19 09:53:09 [post_content] => La nuova Honda Jazz, vettura compatta recentemente premiata con il "Best in Class" 2015 di Euro NCAP, s'appresta a vivere un week-end da protagonista nelle concessionarie dove sarà a disposizione del grande pubblico nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 febbraio. Nel fine settimana che sta per arrivare, grazie al porte aperte dedicato alla city car giapponese, si potranno testare le sue qualità. Lunga meno di 4 metri, la nuova Jazz ha aumentato lo spazio interno, migliorando comfort e abitabilità, rispetto al precedente modello. Versatilità e praticità di utilizzo per la guida di tutti i giorni sono combinate con una spaziosità che è stata ulteriormente incrementata anche nel vano del bagagliaio, in grado di offrire una capienza che va da 354 a 1.314 litri con i sedili posteriori abbattuti. Mentre dal punto di vista delle motorizzazioni è da segnalare, per l'impatto sulla riduzione di consumi ed emissioni inquinanti, l'introduzione del nuovo propulsore i-VTEC da 1.3 litri con Earth Dreams Technology, la nuova Honda Jazz vanta dalla sua una notevole dotazione di sistemi di sicurezza, riconosciuta dagli esiti dei crash test di Euro NCAP. A bordo della nuova Jazz, dotava di serie del sistema di frenata attiva in città, l'equipaggiamento prevede una serie di tecnologie di sicurezza attiva che comprende: allarme di collisione frontale, sistema di riconoscimento della segnaletica stradale, limitatore intelligente di velocità, allarme di cambio di corsia e sistema di gestione automatica dei fari abbaglianti. [post_title] => Honda Jazz: porte aperte sabato 20 e domenica 21 febbraio [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => honda-jazz-porte-aperte-sabato-20-e-domenica-21-febbraio [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-02-19 10:53:09 [post_modified_gmt] => 2016-02-19 09:53:09 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=232593 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda Jazz: porte aperte sabato 20 e domenica 21 febbraio

La compatta giapponese a disposizione del grande pubblico

Honda Jazz - La nuova Honda Jazz sarà protagonista in questo week-end con il porte aperte in concessionaria che consentirà agli automobilisti di testare con mano le potenzialità della piccola giapponese.
Honda Jazz: porte aperte sabato 20 e domenica 21 febbraio

La nuova Honda Jazz, vettura compatta recentemente premiata con il “Best in Class” 2015 di Euro NCAP, s’appresta a vivere un week-end da protagonista nelle concessionarie dove sarà a disposizione del grande pubblico nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 febbraio. Nel fine settimana che sta per arrivare, grazie al porte aperte dedicato alla city car giapponese, si potranno testare le sue qualità.

Lunga meno di 4 metri, la nuova Jazz ha aumentato lo spazio interno, migliorando comfort e abitabilità, rispetto al precedente modello. Versatilità e praticità di utilizzo per la guida di tutti i giorni sono combinate con una spaziosità che è stata ulteriormente incrementata anche nel vano del bagagliaio, in grado di offrire una capienza che va da 354 a 1.314 litri con i sedili posteriori abbattuti.

Mentre dal punto di vista delle motorizzazioni è da segnalare, per l’impatto sulla riduzione di consumi ed emissioni inquinanti, l’introduzione del nuovo propulsore i-VTEC da 1.3 litri con Earth Dreams Technology, la nuova Honda Jazz vanta dalla sua una notevole dotazione di sistemi di sicurezza, riconosciuta dagli esiti dei crash test di Euro NCAP.

A bordo della nuova Jazz, dotava di serie del sistema di frenata attiva in città, l’equipaggiamento prevede una serie di tecnologie di sicurezza attiva che comprende: allarme di collisione frontale, sistema di riconoscimento della segnaletica stradale, limitatore intelligente di velocità, allarme di cambio di corsia e sistema di gestione automatica dei fari abbaglianti.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati