Audi RS3 Sedan: sul web un video ce la svela in anteprima [VIDEO]

Probabile debutto al Salone di Ginevra?

Audi RS3 Sedan - Dagli Stati Unti arriva un video "rubato" durante l'evento di presentazione riservata ai concessionari che ci svela in anteprima l'aspetto finale della nuova Audi RS3 Sedan. Non si sa ancora se la Casa dei Quattro Anelli deciderà di lanciare la RS3 berlina anche sul mercato europeo.
Audi RS3 Sedan: sul web un video ce la svela in anteprima [VIDEO]

Un video a bassa risoluzione girato durante la conferenza di presentazione della nuova Audi RS3 Sedan dedicata ai rivenditori degli Stati Uniti ci mostra in anteprima le forme della performante berlina dei Quattro Anelli nella versione per il mercato americano.

Al momento non si sa ancora se Audi abbia intenzione di proporre la RS3 berlina soltanto negli USA o se invece la lancerà anche in Europa, affiancandola alla RS3 Sportback. Qualora a Ingolstadt dovessero prediligere questa seconda opzione, l’imminente Salone di Ginevra potrebbe essere l’occasione giusta per il debutto nel Vecchio Continente.

Intanto dalle indiscrezioni che arrivano dai media americani, l’Audi RS3 Sedan è attesa con il motore cinque cilindri turbo TFSI da 2.5 litri, lo stesso della nuova RS3 Sportback, ma che potrebbe incrementare la potenza fino a 400 CV circa. In più Oltreoceano si attendono che la nuova berlina ad alte prestazioni di Audi sia dotata di trazione integrale quattro, impianto frenante maggiorato e nuova messa a punto delle sospensioni.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati