WP_Post Object ( [ID] => 233439 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-02-23 10:30:43 [post_date_gmt] => 2016-02-23 09:30:43 [post_content] => Annunciata per il Salone di Ginevra, la nuova Renault Scenic è stata accidentalmente svelata con la prima foto ufficiale leaked che ci mostra in anteprima la rinnovata compatta francese. Nonostante l'immagine sia stata rapidamente rimossa questo non ha evitato che venisse salvata e diffusa online. Così come ci si attendeva, questa foto conferma che l'elegante design della nuova Renault Scenic è ispirato allo stile della R-Space Concept.  Il frontale della vettura è caratterizzato da una fascia dal look moderno con griglia sottile e stile distintivo Renault. Sulla nuova Scenic si nota il cofano scolpito a rinfrescare il muso, mentre la linea di cintura alta e la carrozzeria lavorata ne rendono moderne la fiancate, nonché l'aspetto complessivo. Tra le altre particolarità estetiche c'è la parte superiore del corpo vettura, che comprende montati e tetto, in nero, diversi inserti cromati e i cerchi in lega bicolore.  Lo stile elegante e raffinato con tutta probabilità continuerà anche all'interno della nuova Scenic dove Renault si pensa appia impreziosito l'abitacolo della piccola vettura con design moderno e materiali di qualità superiore. A bordo, in attesa di conferme ufficiali, pare ci possa essere un aggiornato sistema d'infotainment R-Link 2 con un grande display da 8,7 pollici.  Per quanto riguarda le motorizzazioni, visto che la Scenic è costruita sul pianale CMF che da fa base alla Megane, è probabile che le due vetture condividano anche la rosa di propulsori. Sulla nuova Renault Scenic potremmo dunque trovare una gamma fatta di motori benzina e diesel con potenze comprese tra 90 e 205 CV. Ma per saperne di più su questo e su tutte le altre caratteristiche della nuova Scenic bisognerà puntare l'attenzione sul Salone di Ginevra. [post_title] => Renault Scenic MY 2016: prima FOTO LEAKED della rinnovata compatta [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => renault-scenic-my-2016-prima-foto-leaked-della-rinnovata-compatta [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-02-23 10:30:43 [post_modified_gmt] => 2016-02-23 09:30:43 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=233439 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Renault Scenic MY 2016: prima FOTO LEAKED della rinnovata compatta

Debutterà al Salone di Ginevra

Nuova Renault Scenic - Un foto della nuova Renault Scenic è sfuggita sul web svelandoci l'aspetto finale della rinnovata piccola vettura francese. Cofano scolpito e stile raffinato ispirato alla R-Space Concept, fanno della nuova Scenic un'auto cresciuta in eleganza, raffinatezza e impatto estetico. La scopriremo al Salone di Ginevra.
Renault Scenic MY 2016: prima FOTO LEAKED della rinnovata compatta

Annunciata per il Salone di Ginevra, la nuova Renault Scenic è stata accidentalmente svelata con la prima foto ufficiale leaked che ci mostra in anteprima la rinnovata compatta francese. Nonostante l’immagine sia stata rapidamente rimossa questo non ha evitato che venisse salvata e diffusa online. Così come ci si attendeva, questa foto conferma che l’elegante design della nuova Renault Scenic è ispirato allo stile della R-Space Concept. 

Il frontale della vettura è caratterizzato da una fascia dal look moderno con griglia sottile e stile distintivo Renault. Sulla nuova Scenic si nota il cofano scolpito a rinfrescare il muso, mentre la linea di cintura alta e la carrozzeria lavorata ne rendono moderne la fiancate, nonché l’aspetto complessivo. Tra le altre particolarità estetiche c’è la parte superiore del corpo vettura, che comprende montati e tetto, in nero, diversi inserti cromati e i cerchi in lega bicolore. 

Lo stile elegante e raffinato con tutta probabilità continuerà anche all’interno della nuova Scenic dove Renault si pensa appia impreziosito l’abitacolo della piccola vettura con design moderno e materiali di qualità superiore. A bordo, in attesa di conferme ufficiali, pare ci possa essere un aggiornato sistema d’infotainment R-Link 2 con un grande display da 8,7 pollici. 

Per quanto riguarda le motorizzazioni, visto che la Scenic è costruita sul pianale CMF che da fa base alla Megane, è probabile che le due vetture condividano anche la rosa di propulsori. Sulla nuova Renault Scenic potremmo dunque trovare una gamma fatta di motori benzina e diesel con potenze comprese tra 90 e 205 CV. Ma per saperne di più su questo e su tutte le altre caratteristiche della nuova Scenic bisognerà puntare l’attenzione sul Salone di Ginevra.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati