Aston Martin DB11 verso Ginevra: nuovo VIDEO TEASER con sguardo su cofano e specchietti

Sagoma curvilinea per la nuova supercar inglese

Aston Martin DB11 - Ripercorrendo il passato dei modelli DB, Aston Martin ci offre una nuova anticipazione sulla DB11 che debutterà il 1° marzo al Salone di Ginevra. Nell'oscurità si scorgono le linee che disegnano il cofano e gli specchietti retrovisori della DB11.
Aston Martin DB11 verso Ginevra: nuovo VIDEO TEASER con sguardo su cofano e specchietti

Aston Martin ha appena pubblicato un nuovo video che ripercorre la gloriosa storia del modello DB e nel finale della clip ci offre una nuova anticipazione sull’attesa DB11 mostrando nell’oscurità le forme dalla sagoma da prospettiva frontale, facendo chiaramente scorgere il cofano e la forma delle calotte degli specchietti retrovisori. La Aston Martin DB11, che verrà svelata il 1° marzo al Salone di Ginevra, in realtà ci era stata già anticipata qualche giorno fa da questa foto rubata, che ne ha svelato il look della frontale.

La tradizione della supercar britannica, cominciata nel lontano 1948 con la 2-Litre Sports, nota col nome DB1, non verrà meno nella modernissima Aston Martin DB11 che riproporrà la classicità delle eleganti linee che hanno contraddistinto da sempre il marchio inglese.

Con la DB11 Aston Martin si mette alle spalle l’era della sovralimentazione abbracciando il turbo. Per l’esattezza a equipaggiare la nuova supercar britannica sarà un nuovo propulsore V12 biturbo da 5.2 litri che, in attesa di notizie ufficiali, pare possa garantire una potenza vicina ai 600 CV. Nel corso del suo ciclo di vita la DB11 accoglierà anche un nuovo motore V8 biturbo 4.0 litri sviluppato da Mercedes-AMG.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati