WP_Post Object ( [ID] => 234830 [post_author] => 36 [post_date] => 2016-02-26 10:19:01 [post_date_gmt] => 2016-02-26 09:19:01 [post_content] => DS Automobiles ha rilasciato la prima immagine teaser del suo nuovo concept E-Tense che debutterà durante il prossimo Salone di Ginevra, in programma dal 3 al 13 marzo. La E-Tense è un'elegante coupé a due porte che vanta una vaga somiglianza con l'Audi R8. Ne sapremo di più oggi, ma già da questa prima immagine possiamo ammirare una coupé con un parabrezza più sbarazzino, un tetto leggermente pendente ed i parafanghi anteriori più sporgenti. Il nuovo modello del marchio francese si caratterizza anche per le maniglie delle portiere incassate ed i cerchi in lega a cinque razze. Da notare, in termini di design, i fanali posteriori a LED decisamente più slanciati. Poco altro si sa riguardo la nuova DS E-Tense, ma il marchio transalpino ha suggerito che il modello avrà degli interni su misura con rivestimenti in pelle premium e un volante a fondo piatto, concepito con un unico pezzo di alluminio fresato. Mentre DS sta tenendo la bocca cucita riguardo le specifiche della sua nuova E-Tense, ha comunque già confermato che il nuovo modello sarà una "DS assolutamente unica traboccante di tecnologia avanzata." DS ha anche aggiunto che la nuova vettura avrà una "raffinatezza superlativa" e una "inclinazione decisamente sportiva." DS si sta lentamente costruendo un proprio portafoglio di modelli che verranno diffusi in diversi mercati in tutto il mondo. Molto probabilmente i vertici del marchio francese stanno pensando anche ad un lancio negli Stati Uniti d'America. Attualmente, DS sta lavorando su sei nuovi modelli, tra berline e SUV, e non sappiamo se la nuova DS E-Tense possa portare ad una prossima vettura sportiva o se si tratta solo di uno studio per la promozione del nuovo linguaggio di design ed i futuri obiettivi tecnologici del marchio. [post_title] => DS E-Tense: rilasciata la prima immagine teaser [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ds-e-tense-rilasciata-la-prima-immagine-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-02-26 10:19:01 [post_modified_gmt] => 2016-02-26 09:19:01 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=234830 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

DS E-Tense: rilasciata la prima immagine teaser

Debutterà a Ginevra

DS E-Tense - La DS E-Tense debutterà al prossimo Salone di Ginevra, che prenderà il via il 3 marzo nella città elvetica. Il nuovo concept potrebbe essere il preludio ad una nuova vettura sportiva del marchio transalpino
DS E-Tense: rilasciata la prima immagine teaser

DS Automobiles ha rilasciato la prima immagine teaser del suo nuovo concept E-Tense che debutterà durante il prossimo Salone di Ginevra, in programma dal 3 al 13 marzo. La E-Tense è un’elegante coupé a due porte che vanta una vaga somiglianza con l’Audi R8.

Ne sapremo di più oggi, ma già da questa prima immagine possiamo ammirare una coupé con un parabrezza più sbarazzino, un tetto leggermente pendente ed i parafanghi anteriori più sporgenti. Il nuovo modello del marchio francese si caratterizza anche per le maniglie delle portiere incassate ed i cerchi in lega a cinque razze. Da notare, in termini di design, i fanali posteriori a LED decisamente più slanciati. Poco altro si sa riguardo la nuova DS E-Tense, ma il marchio transalpino ha suggerito che il modello avrà degli interni su misura con rivestimenti in pelle premium e un volante a fondo piatto, concepito con un unico pezzo di alluminio fresato.

Mentre DS sta tenendo la bocca cucita riguardo le specifiche della sua nuova E-Tense, ha comunque già confermato che il nuovo modello sarà una “DS assolutamente unica traboccante di tecnologia avanzata.” DS ha anche aggiunto che la nuova vettura avrà una “raffinatezza superlativa” e una “inclinazione decisamente sportiva.” DS si sta lentamente costruendo un proprio portafoglio di modelli che verranno diffusi in diversi mercati in tutto il mondo. Molto probabilmente i vertici del marchio francese stanno pensando anche ad un lancio negli Stati Uniti d’America. Attualmente, DS sta lavorando su sei nuovi modelli, tra berline e SUV, e non sappiamo se la nuova DS E-Tense possa portare ad una prossima vettura sportiva o se si tratta solo di uno studio per la promozione del nuovo linguaggio di design ed i futuri obiettivi tecnologici del marchio.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati