WP_Post Object ( [ID] => 235752 [post_author] => 40 [post_date] => 2016-02-28 16:44:04 [post_date_gmt] => 2016-02-28 15:44:04 [post_content] => Sulla Gran Place di Bruxelles o davanti alla Porta di Brandeburgo di Berlino, il tragitto della nuova Fiat 124 Spider sulle strade d'Europa si arricchisce di scenari e visioni. La decappottabile sfoggia la sua linea sportiva e sinuosa anche in altre due importanti città del Vecchio Continente, prima di sostare prossimamente sotto i riflettori dell'86° Salone di Ginevra, aperto al pubblico dal 3 al 13 marzo 2016. Le forme filanti e curate vestono una meccanica robusta e vivace caratterizzata da un motore longitudinale, che proietta la sua forza alle ruote posteriori. L’unità presente sotto il cofano è un 1.4 Turbo MultiAir da 140 cavalli di spinta e 240 Nm di coppia. Un motore che offrirebbe un buon dinamismo, permesso dalla sinergia tra sistema MultiAir e turbo-compressore. Al propulsore è associata una trasmissione manuale sei rapporti. Tornando al design, il frontale appare pronunciato e grintoso, mentre la coda presenta forme rotonde e altrettanto distintive. L'impostazione stessa esterna una certa sportività, considerando l'ampio cofano anteriore, i tratti sinuosi e aerodinamici delle fiancate e un abitacolo arretrato in proporzione. Fiat-124-Spider-a-Berlino_01 In base a quanto indicato da un precedente comunicato della casa torinese, la Fiat 124 Spider è ordinabile in Italia da un prezzo di 27.500,00 Euro, e risulta disponibile negli allestimenti “124 Spider” e “Lusso”, oltre a una serie limitata “Anniversary”, già esaurita, da 124 esemplari. Disponibili sulla versione “124 Spider”: un volante in pelle; climatizzatore manuale; cruise control; radio mp3 con quattro altoparlanti, oltre a Bluetooth e porta USB; avviamento tramite tasto Keyless go. Il design esterno, poi, è esaltato anche da cerchi in lega di 16 pollici. Il secondo allestimento comprende, invece: sedili in pelle; dettagli che accentuano lo stile come delle cuciture a vista; climatizzatore automatico; roll bar e montante anteriore premium silver assieme. Inoltre, l'esterno include: fari fendinebbia; cerchi in lega da 17 pollici; doppio scarico cromato e sensori di parcheggio. [post_title] => Fiat 124 Spider: prima di Ginevra, nuove tappe a Bruxelles e Berlino [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fiat-124-spider-prima-di-ginevra-nuove-tappe-a-bruxelles-e-berlino [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-02-29 23:35:47 [post_modified_gmt] => 2016-02-29 22:35:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=235752 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fiat 124 Spider: prima di Ginevra, nuove tappe a Bruxelles e Berlino

In viaggio per l'Europa

Fiat 124 Spider – La nuova roadster della casa Torinese è passata anche per altre due capitali europee, in questo percorso che anticipa la sua presenza al Salone di Ginevra 2016
Fiat 124 Spider: prima di Ginevra, nuove tappe a Bruxelles e Berlino

Sulla Gran Place di Bruxelles o davanti alla Porta di Brandeburgo di Berlino, il tragitto della nuova Fiat 124 Spider sulle strade d’Europa si arricchisce di scenari e visioni.

La decappottabile sfoggia la sua linea sportiva e sinuosa anche in altre due importanti città del Vecchio Continente, prima di sostare prossimamente sotto i riflettori dell’86° Salone di Ginevra, aperto al pubblico dal 3 al 13 marzo 2016.
Le forme filanti e curate vestono una meccanica robusta e vivace caratterizzata da un motore longitudinale, che proietta la sua forza alle ruote posteriori. L’unità presente sotto il cofano è un 1.4 Turbo MultiAir da 140 cavalli di spinta e 240 Nm di coppia. Un motore che offrirebbe un buon dinamismo, permesso dalla sinergia tra sistema MultiAir e turbo-compressore. Al propulsore è associata una trasmissione manuale sei rapporti. Tornando al design, il frontale appare pronunciato e grintoso, mentre la coda presenta forme rotonde e altrettanto distintive. L’impostazione stessa esterna una certa sportività, considerando l’ampio cofano anteriore, i tratti sinuosi e aerodinamici delle fiancate e un abitacolo arretrato in proporzione.

Fiat-124-Spider-a-Berlino_01

In base a quanto indicato da un precedente comunicato della casa torinese, la Fiat 124 Spider è ordinabile in Italia da un prezzo di 27.500,00 Euro, e risulta disponibile negli allestimenti “124 Spider” e “Lusso”, oltre a una serie limitata “Anniversary”, già esaurita, da 124 esemplari. Disponibili sulla versione “124 Spider”: un volante in pelle; climatizzatore manuale; cruise control; radio mp3 con quattro altoparlanti, oltre a Bluetooth e porta USB; avviamento tramite tasto Keyless go. Il design esterno, poi, è esaltato anche da cerchi in lega di 16 pollici. Il secondo allestimento comprende, invece: sedili in pelle; dettagli che accentuano lo stile come delle cuciture a vista; climatizzatore automatico; roll bar e montante anteriore premium silver assieme. Inoltre, l’esterno include: fari fendinebbia; cerchi in lega da 17 pollici; doppio scarico cromato e sensori di parcheggio.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. kato

    28 Febbraio 2016 at 17:48

    IL CAMBIO DOPPIA FRIZIONE… LA GENTE STA ATTENDENDO QUELLO. SVEGLIA FIAT !!!!

Articoli correlati