BMW M3 e M4 Competition Package: grinta e personalità da vendere [FOTO]

Motore maggiorato a 450 CV

BMW M3 e M4 Competition Package - Dettagli esclusivi su esterni ed interni, nuovi accorgimenti tecnici sull'assetto e motore 3.0 litri portato da 431 a 450 CV sono le principali novità introdotte dall'inedito Competition Package per BMW M3 e M4.

Arrivano dalla filiale britannica di BMW una serie di nuove foto ufficiali che ci mostrano tutto il carattere deciso delle M3 e M4 arricchite dell’inedito Competition Package. Disponibile per le diverse varianti di carrozzeria della sportiva bavarese, il pacchetto rende ancora più esclusivi e ricchi di accessori e dotazioni specifiche i due modelli della famiglia BMW M.

Per quanto riguarda l’aspetto estetico le BMW M3 e M3 dotata di Competition Package si distinguono per la Shadow Line Individual che estende le finiture in nero lucido anche sui gusci degli specchietti e sulle griglie del frontale, mentre il profilo è caratterizzato dai cerchi in lega forgiati da 20 pollici presi in prestito dalla M4 GTS. Tocchi di personalizzazione vengono introdotti anche nell’abitacolo che si arricchisce di sedili sportivi più leggeri e cinture di sicurezza con dettagli in tinta M.

Sotto il profilo tecnico, insieme ai terminali dedicati Black Chrome del nuovo impianto di scarico sportivo, il pacchetto Competition include anche di sospensioni rivisitate e di una nuova taratura dell’elettronica che incide su motore, controllo della trazione e della stabilità. Il motore 3.0 litri sovralimentato viene così maggiorato da 431 a 450 CV e che continua a lavorare con il cambio automatico. L’accelerazione 0-100 km/h compiuta in 4 secondi netta dalla coupé, si riduce di un decimo rispetto al modello standard.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati